La cartomanzia telefonica ha ridotto le sue tariffe

Accende una forte curiosità la notizia che il benessere economico da sempre attribuito al settore esoterico sia svanito a causa di una crisi economica che prepotentemente ha travolto anche il mondo aureo dei cartomanti. Quasi ogni anno sulla carta stampata o in trasmissioni televisive si evidenziavano casi eclatanti nei quali persone spesso facoltose risultavano clienti assidui di un cartomante.


La cartomanzia telefonica ha ridotto le sue tariffe
La cartomanzia telefonica ha ridotto le sue tariffe

Tali episodi, quindi, testimoniavano affari floridi che i cartomanti erano in grado di generare attraverso la loro attività. Tuttavia la recessione particolare che ha letteralmente invaso ogni paese, ha costretto anche in Italia aziende a correre ai ripari per contrastare questo drammatico stato delle cose. Nel caso delle società di cartomanzia telefonica la scelta obbligatoriamente da rispettare è stata quella di ridurre le tariffe che da anni caratterizzavano le consulenze esoteriche.

Pertanto si è passati inevitabilmente da una lettura dei tarocchi che non conosceva limiti sul piano dei costi ad una cartomanzia a basso costo che, pur mantenendo alta la qualità dell’impegno, si fonda su prezzi maggiormente convenienti. In tal modo coloro che sentono la necessità improcrastinabile di rivolgersi a cartomanti per trovare un rapido e sensato rimedio ad una vicenda di vita privata inquietante, usufruiranno, diversamente dal passato, di tariffe agevolate.

Le crisi in famiglia determinate da tradimenti, le sorprese negative legate ad amicizie rivelatesi inaffidabili, la speranza di poter individuare un lavoro per sollevarsi da una condizione per nulla dignitosa rappresentano i temi che continueranno ad essere sviluppati dai nuovi consulti di cartomanzia a basso costo. L’urgenza da parte delle persone afflitte da preoccupazioni che appaiono irrisolvibili sono la causa principale per cui si ricercano nella dimensione esoterica risposte importanti che è impossibile scoprire attraverso un ragionamento per così dire classico. La lettura dei tarocchi assume quindi la funzione di supplire alle mancanze della ragione interrogando le carte su quesiti che riguardano nella maggior parte dei casi avvenimenti che si sviluppano con forti stonature in vita privata.

Una conferma del fatto che le tematiche siano rimaste le stesse mentre le tariffe decisamente mutate, c’è data dagli operatori dell’esoterico di cartomantidellasoluzione ossia da un’azienda che da molti anni conosce il mercato dei tarocchi da protagonista indiscussa. Gli stessi ci tengono a precisare che la cartomanzia a basso costo non costituisce un passaggio temporaneo in attesa di tempi migliori, ma rappresenta un momento storico per le società che offrono questo tipo di consulenza. Ritengono cioè che mai più si potrà ritornare ai costi che hanno reso per molto tempo queste società fonti di guadagni invidiabili. Pertanto la cartomanzia a basso costo sarà la cifra con cui tali aziende da ora in poi si presenteranno al pubblico dei loro fedelissimi fans.