Carlo Tedeschi alla Fiera Più libri più liberi di Roma dal 7 all’11 dicembre 2016


Dal 7 all’11 dicembre 2016 Carlo Tedeschi sarà alla Fiera Più libri più liberi di Roma per presentare il suo ultimo libro Leo – L’uomo senza tempo, pubblicato dalle Edizioni del Faro.

Carlo Tedeschi, – che ha ricevuto la menzione speciale Premio Cesare Pavese, – autore e regista di numerosi spettacoli di successo e apprezzato pittore, sarà presente alla Fiera venerdì 9 dicembre 2016 nella sala Rubino, alle ore 14.00. All’evento parteciperà l’attrice Lucia Vasini e la Compagnia teatrale I ragazzi del Lago.

Dopo le presentazioni di Torino, al Salone Internazionale del Libro e di Milano, parteciperà all’importante Fiera Più libri più liberi per raccontare il suo ultimo lavoro Leo – L’uomo senza tempo.

Programma della presentazione del libro con performance live:

Venerdì 9 dicembre 2016 – Roma, Eur Palazzo dei Congressi – nel corso della

Fiera Più libri più liberi nella sala Rubino, alle ore 14.00.

  • Presentazione del romanzo biografico di Carlo Tedeschi Leo – L’uomo senza tempo
  • Proiezione del docufilm SULLEORME della regista C. Parisi
  • Esecuzione live del brano dedicato a Leo Amici The man with the sailor’s cap scritto da Sam Moore
  • Performance della Compagnia Teatrale I Ragazzi del Lago tratta dal musical di Tedeschi Accadde ad Allumiere
  • Lettura di alcuni brani del romanzo interpretati dall’attrice Lucia Vasini

Leo – L’uomo senza tempo è il primo volume che attraverso i pensieri e le riflessioni di Daniela, uno dei protagonisti del romanzo, e di intrecci con le vite di centinaia di persone, racconta la vita di Leo, grande uomo di semplicità e umiltà.

Il libro di Carlo Tedeschi narra, per la prima volta, attraverso episodi snelli, gustosi e a volte drammatici, la vita di un personaggio realmente esistito, tanto amato quanto chiacchierato, scomparso nel 1986. Il lettore potrà acquisire notizie da fonti storiche, di prima mano, di un’esistenza che ha coinvolto migliaia di persone trasportandole all’interno di un progetto-sogno che da utopia è divenuto realtà.

Il libro Leo – L’uomo senza tempo è acquistabile esclusivamente on line sulle migliori piattaforme di vendita.