Carlo di Cavolo: crediamo nell’energia prodotta da fonti rinnovabili


Carlo di Cavolo è socio fondatore insieme al fratello Daniele di un Gruppo imprenditoriale siciliano,  di cui fa parte la Hathor Esco S.p.A.

Carlo di Cavolo oltre ad essere socio della Hathor S.p.A. ne è anche amministratore, la mission è quella di entrare nel mercato della produzione di energia rinnovabile.

Con la nascita della società Hathor S.p.A. il Gruppo diversifica gli investimenti e,  dopo una analisi del mercato,  ha deciso di investire nel settore delle energie rinnovabili. Sono state fatte delle semplici considerazioni: Nonostante sia un investimento a lungo termine, in quanto il rientro dei capitali investiti è calcolato in circa 10 anni, presenta dei minimi rischi d’impresa, ed ha rispetto verso l’ambiente,  è di vitale importanza infatti, che tutti prendiamo coscienza che bisogna a tutti i costi evitare di superare l’aumento di emissione di CO2 nell’aria.

La Hathor S.p.A. con a capo il geom. Carlo di Cavolo e suo fratello Daniele, ha già realizzato in Sicilia un impianto fotovoltaico che sviluppa 500 KW, un altro impianto è in fase di connessione alla rete e darà una produzione energetica di 1000 KW, impianti di proprietà del Gruppo Di Cavolo.

http://www.h2biz.eu/imprenditori/Carlo-Di-Cavolo/

 

Editor: Diginame del 13/12/2016