Capodanno Roma 2016 – Target, il dinner show di qualità


Durante le festività natalizie Roma si cambia d’abito e di prepara ad accogliere i numerosi turisti e ad incantare i suoi abitanti sotto il fascino delle classiche luci, dei colori e degli odori del periodo. La Capitale assume così un’atmosfera suggestiva che ha il suo culmine soprattutto nella notte di Capodanno, quando i locali si accendono pronti a regalare una serata indimenticabile caratterizzata dal divertimento, dalla musica e dai festeggiamenti.

Per il Capodanno 2016 Roma ha in serbo strepitose iniziative che coinvolgeranno non solo la Città, in vista del concerto gratuito organizzato dal Comune e che si terrà ai Fori Imperiali, ma anche i numerosi ristoranti e le discoteche della Capitale, che per l’occasione si trasformeranno in location esclusive.

Un vero must di questo finale di anno è rappresentato dal chiacchierato dinner show, ovvero dalla più conosciuta cena spettacolo, evento offerto da numerosi locali capitolini che si preparano a festeggiare il Capodanno 2016 in modo originale e, perché no, unico e di classe. Il centro della Città Eterna vedrà schierati in prima linea i migliori e più rinomati ristoranti della zona, tra i quali spicca anche il Target, locale esclusivo sito a pochi passi dalla Stazione Termini e per questo raggiungibile in modo semplice da qualunque punto della Città.

Il pubblico abituale del Target ha come segni distintivi l’eleganza e la qualità. Se volete diffidare dalle cene spettacolo solo apparentemente ben riuscite, potete scegliere di festeggiare il Capodanno 2016 al Target, certi del fatto che non deluderà le vostre aspettative. Accoglienza ottimale, cibo buono ed intrattenimento eccellente rappresentano le carte vincenti del locale che affiderà ad Annalisa il dj set, il quale prenderà vita dopo il tradizionale brindisi di mezzanotte.

In attesa dell’avvento del nuovo anno, la serata al Target avrà inizio con il classico veglione di Capodanno 2016 rappresentato dalla cena che prevede un menu per soli vegetariani, per adulti e per bambini (il prezzo oscilla dai 50 euro per i più piccoli ai 100 euro), accompagnata da musica dal vivo e tanto svago. Tra un gustoso piatto ed un altro, la serata sarà resa ancora più frizzante dalla presenza di vini di ottima qualità, fino ai dolci natalizi che accompagneranno il brindisi di auguri.

La vostra cena spettacolo lascerà presto il posto a tanta musica in vista di una notte danzereccia da sorseggiare e gustare fino all’ultima goccia, con l’augurio di un 2016 di qualità come il Capodanno offerto dal ristorante Target di Roma.

Fonte: http://www.capodannoroma2016.it/target/