Capisco perchè hai scelto le sedie Hag!


Capisco

Sedie Hag

Se siete alla ricerca di sedie di qualità per il vostro ufficio ma che siano anche belle da guardare, ecco a voi la serie Capisco di Hag. Sono il perfetto connubio fra modernità, comfort e rifiniture curate al massimo. Hag è il brand che da sempre si mette in gioco per proporre alla clientela nuovi complementi di qualità per rendere la vita di ogni giorno più piacevole.

Le sedie Hag permettono di assumere una corretta posizione in qualsiasi circostanza e riescono alla perfezione a defaticare sia la colonna vertebrale che la muscolatura che solitamente rimane in tensione durante l’utilizzo di una sedia comune.

Il brand Hag è stato creato nel lontano 1943 e da allora ha perfezionato e migliorato sempre di più il suo stile personalizzandolo e rendendolo inconfondibile. Le sedie Hag sono in continua evoluzione per assecondare le esigenze di una clientela sempre più attenta alla propria salute e al comfort.

Hag sviluppa innovative soluzioni di seduta per evitare che i suoi utilizzatori spendano energie preziose sui malesseri quotidiani invece di metterle a frutto in ambito lavorativo.

Grazie agli accorgimenti adottati in ogni modello di seduta, le sedie Hag hanno la capacità di correggere problematiche di ordine chiropratico e tutti quei sintomi provocati da posture scorrette e dannose a lungo andare per la salute.

Le sedie Hag proposte dal brand sono il frutto di un design spesso premiato in ambito internazionale per il suo saper coniugare materiali ecologici alla funzionalità e a uno stile impeccabile destinato a non passare mai di moda. Basti pensare che in alcuni paesi l’azienda si occupa di smaltire in maniera corretta le vecchie sedie del cliente che ne acquista di nuove proprio per mantenere fede ai principi di eco sostenibilità che il brand promuove fin dalle sue origini.

Le sedie Hag sono adattabili alle differenti caratteristiche del corpo di chi le adopera. Questa loro flessibilità consente la massima personalizzazione e un comfort non paragonabile con quello offerto da altre tipologie di sedie proposte da altre aziende concorrenti sul mercato. Con queste sedute gli ambienti acquistano valore sia dal punto di vista estetico che da quello del comfort abitativo.

È possibile scegliere fra un gran numero di modelli che si differenziano per le forme nonché per le colorazioni delle sedute. Fra i modelli più richiesti c’è sicuramente la sedia Hag H04. Si tratta della seduta più venduta nei paesi dell’Europa del nord e presenta un design ispirato dalla tradizione finlandese. La loro eleganza senza tempo le rende perfette da inserire in qualsiasi contesto e permettono a chi le adopera di avere una seduta fluida priva di restrizioni di sorta alcuna.

Invece, il meccanismo in-Balance proposto dal modello Hag Futu asseconda al meglio le varie posizioni che il corpo naturalmente assume durante tutta la giornata di lavoro. Mediante le varie combinazioni si ha un effetto terapeutico decisamente funzionale atto a rilassare la muscolatura nel migliore dei modi.

Fra i designer che hanno progettato le sedie Hag vale la pena menzionare Soren Yran, il padre del modello HAG H03. Si tratta di una sedia multiuso che facilita la circolazione sanguigna consentendo al contempo una piena capacità di movimento all’utilizzatore.

La qualità dei prodotti Hag è una certezza tanto che il brand fornisce una garanzia decennale su tutte le collezioni messe in commercio dal 2004 a oggi. Sicuramente fra le collezioni più amate dal pubblico c’è la Capisco. Capisco ha una seduta ergonomica regolabile in ogni direzione sia per quanto riguarda lo schienale che il sedile mediante l’attivazione di semplici ma funzionali meccanismi. È presente anche un apposito meccanismo di oscillazione all’ indietro facilmente regolabile che all’ occorrenza può essere anche agevolmente bloccato. La versione Plus di Capisco è imbottita solo sulla seduta e mantiene la stessa qualità del modello precedente anche se l’impatto estetico è leggermente differente.
Hag propone sedie ergonomiche da ufficio, adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Comfort assoluto, design e elevato standard qualitativo sono le tre caratteristiche fondamentali che rendono uniche le sedie Hag in ogni loro aspetto. Chi desidera avere una sedia perfetta sotto ogni punto di vista non può che scegliere il brand Hag optando per uno dei tanti modelli di sedie immesse sul mercato suddivise per collezioni e anni di produzione.