Capi ed accessori da donna che gli uomini ritengono sexy

Capi ed accessori da donna che gli uomini ritengono sexy secondo noi dell’ Ingrosso Cinese

Cosa rende una donna sensuale? Ma in particolar modo, cos’è veramente sexy per un uomo? Ecco capi ed accessori da donna da inserire nell’armadio.

In che modo una donna può essere sensuale agli occhi del proprio uomo? Crediamo che in fondo basti poco per far girare la testa agli uomini. Per coinvolgere totalmente un uomo bisogna puntare molto sui diversi capi ed accessori che valorizzano il corpo di una donna o che ne risaltino semplicemente la bellezza. Il primo esempio che verrebbe in mente è quello di indossare una maglia con delle trasparenze, o magari una gonna un po’ più corta… Ma bisogna fare molta attenzione a non esagerare così da evitare di sfociare nella volgarità.


Capi ed accessori da donna che gli uomini ritengono sexy
Capi ed accessori da donna che gli uomini ritengono sexy

Molto sensuali, che a volte possono risultare banali, anche dei semplici orecchini, una pettinatura inusuale rispetto al look quotidiano sapranno trasmettere una vera e propria carica sensuale. Quale uomo sarebbe capace di resistere difronte ad uno scollo a V? Le donne dalla loro parte hanno la capacità di giocarsi le proprie carte indossando i gioielli giusti che diano risalto ad un décolletté, alla schiena, al famoso lato B indossando collane che si lasciano cadere dalle spalle in giù. Assolutamente da non dimenticare sottovesti, reggicalze, brasiliane… poiché è l’intimo che poi fa aumentare il desiderio.

Procediamo con qualche dettaglio in merito a capi ed accessori da donna.

Uno stivale fin sopra le ginocchia

Una donna che intende essere audace e nel contempo aggressiva, può sfruttare al massimo lo stivale. Entrando più nello specifico, gli stivali che arrivano fin sopra il ginocchio risultano essere agli occhi degli uomini altamente provocanti mettendo in risalto la coscia; il tacco farà il resto.

Minigonna

In particolare risulta essere molto sensuale la minigonna in pelle. La pelle aggiunge quel tono rock ed aggressivo allo stile femminile. Se abbinata ad una gonna corta, il gioco si fa molto più intrigante. Scarpe alte, un collant semplice faranno cadere l’attenzione proprio sui punti desiderati.

Immancabili Reggicalze

Da sempre rappresentano l’accessorio per eccellenza del fascino femminile. Sicuramente non risulta tra i capi più diffusi nella nostra società, ma sia per una serata romantica, sia per una serata piccante è il capo giusto da indossare.

Gioco di spalle

Oltre alla schiena ed alle gambe, una parte del corpo importante in termini di sensualità sono certamente le spalle. Come metterle in risalto? Indossare una maglia che possa far intravedere una sola spalla sfruttando come capi d’abbigliamento un monospalla o magari un maglione con il collo largo, da lasciar cadere leggermente su di un lato

Scarpa con tacco rossa

Queste scarpe rappresentano da sempre un’ icona della sensualità. Conquistano il consenso sia del pubblico femminile che da quello maschile. Le scarpe rosse con un tacco alto sono sia audaci che trasgressive. In parole semplici sono irresistibili!

Dopo questi consigli legati agli ai capi ed accessori da donna, noi dell’Ingrosso Cinese vi diamo appuntamento al prossimo articolo.