Campomarino di Maruggio per Pasquetta 2017


Pasquetta 2017 si avvicina, quindi meglio cogliere l’attimo e approfittare delle vantaggiose offerte che i professionisti del Salento hanno messo a disposizione, grazie agli appartamenti last minute a Campomarino di Maruggio

Qui ci sono numerosi vantaggi, nel raggio di pochi chilometri è possibile godere di diversi passatempo e attività, come il bowling, le passeggiate a cavallo sulla spiaggia, la possibilità di affittare i go kart, di praticare la pesca, immersioni subacquee e snorkeling, grazie alle scuole sub e surf, escursioni in generale, passeggiate in barca, discoteche per i più giovani ed anche per le famiglie.

Fra l’altro in calendario da Aprile a Ottobre c’è una vasta programmazione di sagre e feste patronali nel Salento, dove sarà possibile ballare la pizzica, il tipico ballo tradizionale provocato dal morso della taranta. Infine, una vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, offrono l’opportunità di degustare i prodotti della tradizione culinaria pugliese, i piatti tipici della cucina che ha l’aroma dei sapori del mare e della macchia mediterranea.

Così come non sono da dimenticare i percorsi vinicoli ed enogastronomici per immergersi nei sapori tipici della Puglia, dall’olio ai formaggi passando dal vino locale, presso le tradizionali cantine, masserie zootecniche e frantoi ipogei. È giusto approfittare di questo periodo anche perchè si possono affittare le Case Vacanza nel Salento con un minimo di due notti nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, invece per i mesi di Luglio e Agosto si affittano settimanalmente da Sabato a Sabato.

Insomma contattando i giusti professionisti è possibile affittare, case al mare e con accesso diretto in spiaggia, ville con piscina e giardino, ville in campagna, nell’entroterra e in paese, con interessanti offerte alla voce prenota prima e in Last Minute. Alcune case vacanze sono attrezzate per i disabili, per dare un ottimo comfort ai bambini e a chi viaggio con il proprio fido.

 

Quasi tutte le soluzioni hanno aria condizionata e zanzariere e se richiesto c’è anche la possibilità di poter usufruire di un barbecue. Ci sono soluzioni adatte a tutti, ottime addirittura anche per ospitare gruppi di 10 persone. Come ad esempio Villa Katya a piano terra con giardino, situata fronte spiaggia, Campomarino di Maruggio.

Nello specifico è composto da due camere da letto, due bagni completi con cabina doccia, soggiorno-sala da pranzo, cucina abitabile. La prima camera da letto ospita 2 letti matrimoniali, ideale per una famiglia con bambini. La seconda camera da letto è arredata con un letto matrimoniale e si affaccia sul giardino, per godere dello splendido panorama verde che renderà indimenticabile il soggiorno in questa villa.

Inoltre esternamente la villa è circondata da un giardino molto grande e rigoglioso di piante, fiori che danno ombra a zone relax, provvisto di panchine, tavolo e sedute, salottini da giardino per poter mangiare anche all’esterno. Insomma qui è possibile godersi una vacanza con i fiocchi, di vero e proprio relax praticamente per tutti.

Questa abitazione al momento è ancora disponibile insieme ad altre di capienza inferiore, basta solo informarsi.