Camicie Sportive Uomo: Qualità e Personalità


La moda è diventata pane quotidiano per tutti noi; i social sono bombardati da fashion blogger che indossano capi di alta moda e non e suggeriscono come indossarli e quali scegliere per essere sempre impeccabili. La moda siamo noi, siamo quello che vogliamo essere e quello che vogliamo gli altri vedano in noi. Vestirsi in un determinato modo è sinonimo di espressione della propria personalità e del proprio modo di essere. Comprendere come vestirsi bene e quali sono gli stili e le regole di abbinamento è davvero importante per realizzare un look sempre adeguato per ogni occasione. L’abbigliamento da uomo è ricco di capi: dai jeans alle camicie sportive, dai maglioncini alle magliette, dai pantaloni ai cardigan, dalle felpe alle tute e molto molto altro ancora.


Camicie Sportive Uomo Qualità Personalità


Personalità nel vestire

Prima di tutto è importante sentirsi a proprio agio con i capi che si indossano scegliendo quelli che più ci rappresentano: se si è eccentrici si sceglieranno non solo capi ultra chic ma anche accessori risultando così attenti ai particolari; gli uomini decisi e sicuri di sé sceglieranno invece un abbigliamento serio e d’impatto. L’abbigliamento cambia di anno in anno a seconda dello stile di vita che si ha; pertanto vestirsi a 30 anni è ben diverso che vestirsi a 18 o 20 anni. I ragazzi trentenni dovranno curare molto il loro guardaroba perché si affacciano al mondo del lavoro e passeranno gran parte della loro giornata in ufficio.

 

Scegliere la camicia Giusta

Il guardaroba maschile a differenza di quello delle donne ha un capo in eccesso: la camicia. Per gli uomini le camicie non possono mancare perché sono la soluzione a tutto e sono un capo altamente versatile. C’è la camicia sportiva che rende l’uomo sempre alla moda e in perfetto stile sportivo; c’è la camicia elegante per le serate di gala o per il lavoro; c’è la camicia senza colletto per uscire con gli amici e prendere uno spritz in centro e c’è la camicia di jeans adatta in ogni momento. Nel guardaroba degli uomini non possono mancare le camice Ralph Lauren. Le camice di Ralph Lauren hanno il vantaggio di essere estremamente versatili, sono perfette in qualunque modo indossate. Una camicia azzurra su un jeans chiaro abbinato ad una sneaker rende l’outfit davvero sportivo ed ultra casual. Se si sceglie il bianco abbinato ad un jeans scuro abbiamo un capo elegante. La versatilità della camicia da uomo è davvero incredibile. Indossare una camicia senza cravatta si può e si può fare davvero bene, l’importante è avere un po’ di accortezza ed evitare che si pieghi il colletto perché, ricordiamolo, il colletto della camicia nasce per valorizzare il viso.  Molto amata dagli uomini è la camicia con il colletto alla coreana, un capo semplice ma allo stesso modo può aggiungere personalità e carattere al proprio outfit. La camicia con il colletto alla coreana veste molto bene sia con i jeans, sia con i bermuda e sia infine con un abito casual in cotone. È perfetta per essere indossata al mare, in spiaggia, in barca, per un pic nic, per il casual Friday e per uscite del sabato sera.