Camicia d’Oro Realizzata con Design Italiano

La camicia più preziosa realizzata con tessuto in oro puro è una creazione dello stile italiano, queste camicie fanno parte di una produzione esclusiva e limitata, una camicia che oltre a rendere prezioso chi la indossa è anche l’ennesimo esempio di quanto il prezioso metallo giallo sia sempre più protagonista anche nella moda oltreché nell’economia e nella finanza per la quale continua ad essere l’unico bene rifugio che resiste alla crisi e alla perdita di valore.


Camicia d'Oro Realizzata con Design Italiano
Camicia d’Oro Realizzata con Design Italiano

Questa camicia in oro ridefinisce i confini del lusso estremo e dello stile contraddistinta da inconfondibili bagliori d’oro. L’ Atelier Romentinio Aurum ha così deciso di puntare sul prezioso tessuto in oro per dare una marcia in più non solo alle camicie ma sicuramente anche al brand che da oggi si può fregiare della preziosa novità nell’ambito della camiceria, solo il costo di produzione si calcola possa portare il prezzo della camicia d’oro intorno ai 3000 euro.

L’ Atelier Romentinio Aurum ha realizzato un prezioso tessuto in oro utilizzato per confezionare una camicia che sicuramente si candida come un oggetto di super lusso, il brand Italiano si potrà cosi fregiare di questo prezioso capo d’abbigliamento che aiuterà sicuramente il brand anche a livello di marketing. Il costo di produzione si calcola possa portare il prezzo della camicia d’oro intorno ai 3000 euro, un momento sicuramente giusto per lanciare la camicia d’oro vista l’importanza attuale che il prezioso metallo giallo ha raggiunto, in tutto il mondo molti investitori si affidano a strategie compro oro per difendere il valore dei propri soldi.

Un’attività che tende ad aumentare durante i periodi di sfiducia dei mercati azionari quando gli altri asset traballano e tendono a perdere di valore, al contrario durante le fasi di tranquillità il prezzo dell’oro tende a stabilizzarsi su valori più bassi e più vicini al valore reale.