Cambia la società, cambia l’alimentazione


Senza dubbio, i cambiamenti sociali si riflettono sulle abitudini alimentari, infatti già andando indietro negli anni, si può vedere come il cambiamenti della società sia andato ad in fluire nel cambiamento dell’alimentazione.

La società moderna è modificata ed adesso la famiglia spesso è molto ridotta , nel numero di componenti e spesso da single, quindi il tempo libero viene gestito in modo diverso da quello di un tempo, dove si passava molto tempo in cucina, il focolaio era considerato il centro della casa.

I momenti di incontro della famiglia erano intorno al tavolino, per i pranzi, adesso invece è divenuta la cena, il momento a cui dedichiamo più tempo.

 

Per questi motivi di cambiamento sono cresciuti i fast food, take way e un aumento di prodotti prepartai e surgelati, dalle verdure alla pasta, carne, pesce, brodi e sughi.

Per tutti questi motivi, i trasporti di refrigerati e surgelati sono un settore in crescita: Napoli Uno s.r.l divenuta ormai, da decenni di esperienza, la leadership nel settore dei trasporti a temperatura controllata in tutti il territorio del nostro Paese.

Con al fianco personale professionista e qualificato, e una flotta di oltre 100 veicoli di varie misure e tipologie, tutti con tecnologie d’avanguardia, costantemente rinnovati,dotati di sponde idrauliche , pannelli isotermici per la doppia temperatura in un unico veicolo, così da poter soddisfare le varie richieste dei clienti, sia per il trasporto a piccolo, medio e lungo raggio, sia in centri storici per la piccola distribuzione, che per la grande distribuzione.

Azienda sempre in crescita , cerca di fare sempre investimenti focalizzati sulla qualità del servizio offerto ai propri clienti, per riuscire ad essere sempre al passo coi tempi, con le migliori tecnologie e mezzi, per le presenti e future esigenze dei clienti.

Per sostenere la crescita della società e dei sempre più numerosi clienti e partner, garantisce un servizio di alta qualità senza uguali.