Calzificio Elly e le calze a marchio Carezza: innovazione, moda e benessere per lui e per lei


Il Calzificio Elly di Busto Arsizio è divenuto famoso a livello nazionale e mondiale grazie all’assoluta qualità delle sue calze e collant.
Fondato nel 1961 da Ubaldo Elli, dal quale prende il nome modificando la lettera finale, produce una vastissima gamma di prodotti, come calze, gambaletti e collant a compressione graduata, riposanti, classiche o fashion, dedicati anche agli uomini come il gambaletto a compressione graduata per viaggio e sport.

Collant Compressione graduata

Le calze a marchio Carezza: moda, benessere e qualità indiscussa

Elly è proprietaria del marchio Carezza, che in brevissimo tempo è diventato sinonimo di qualità indiscussa conosciuto in tutto il mondo.
I prodotti del Calzificio Elly sono certificati ISO 9001,realizzati con materiali di prima scelta, per assicurare benessere e durabilità. L’azienda ha inoltre ottenuto il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
La richiesta data dalla qualità assoluta, unita all’esperienza del team Elly, permette di realizzare prodotti sempre nuovi e innovativi, restando al passo con le mode e le necessità del cliente, tanto da produrre oltre 400.000 paia di calze e collant al mese.

Elly propone le novità della collezione calze Carezza a Parigi e Firenze

La qualità di Elly è famosa in tutto il mondo! Vieni a trovarci al Salon International de la Lingerie a Parigi: dal 21 al 23 Gennaio 2017, il Calzificio Elly esporrà la nuova collezione Carezza Shock Autunno/Inverno 2017-2018 e molti altri prodotti innovativi e alla moda.
Inoltre, dall’11 al 13 febbraio 2017, Elly parteciperà alla fiera Immagine Italia & Co. a Firenze, presentando tutte le sue novità.
Non perdere questa occasione, visita il sito per maggiori informazioni e per conoscere tutti i prodotti di Elly: collant riposanti, calze fashion, gambaletto a compressione graduata uomo… da Elly trovi tutto il benessere e la moda di cui hai bisogno.