Caffè espresso quotidiano


Oggi ci sono tantissime ditte e aziende che hanno anche un e commerce online per vendere i loro prodotti e tra questi anche le torrefazioni di caffè come Ideal Caffè Stagnitta una antica torrefazione ubicata nel cuore del centro storico della città dove da generazioni i palermitani assaporano il suo buon caffè frutto di una antica e sapiente  tostatura.
Questa azienda ha creato il suo sito Idealcaffe.it sul quale potere acquistare i suoi prodotti e ampliare anche la sua clientela a tutta la penisola italiana.

Sul sito Idealcaffe.it si possono ordinare le varie miscele della Ideal caffè Stagnitta, come l’arabica, la robusta, la super ideal e la maragogype. Tutte le miscele sono vendute sia in polvere sia in grani, da potere  macinare a casa. Ci sono in vendita anche le cialde e le capsule per macchine da caffè di varie marche dato che oggi la maggior parte della gente in casa ha  una macchina automatica per fare il   caffè   e le cialde e capsule della Ideal caffè Stagnitta sono ideali per queste macchine perchè sono  compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè moderne presenti sul mercato.

Le capsule e le cialde sono la soluzione perfetta anche per le aziende o per  uffici dove ci sono tanti dipendenti in modo che ognuno possa acquistare le cialde di suo gusto e poi fare un ordine unico via web che verrà recapitato a destinazione in poco tempo.
Così anche al lavoro si può bere un buon caffè espresso nella classica pausa caffè.

Oltre a questi prodotti sul sito Idealcaffe.it sono in vendita anche  altri vari prodotti come  i pratici kit di assaggio che sono in pratica monoporzioni da 5 cialde o di piccole confezioni di caffè in chicchi o in polvere per assaggio, quindi chi non ha ancora provato un certo tipo di miscela di caffè può comprare uno di questi kit e provare una data miscela come anche il caffè decaffeinato o il caffè verde, per poi fare se questa piace, un ordine di questa più consistente.
sul sito si vende anche una bella e innovativa mini macchina da caffè portatile, è piccola tanto  che sta in  una mano, e diventa comoda e utile in tutte quelle situazioni in cui siamo fuori casa ma vogliamo comunque ber un buon caffè. Ad esempio in treno, in auto, in campeggio o al mare, se non vogliamo rinunciare al rito del caffè espresso e non c’è un bar nelle vicinanze ecco  che con questa macchina portatile basta riempire il serbatoio di acqua calda e inserire nel filtro il caffè sia in polvere che cialda o capsula e poi fare pressione con una mano, e ne uscirà una porzione di caffè da una tazzina  pronta da bere,  per avere un buon espresso dovunque noi siamo.