Il bulldog inglese è il migliore ascoltatore

Esattamente, è proprio il nostro caro e fedele bulldog inglese il miglior ascoltatore e confidente che ogni persona possa desiderare.

Quando ci si mette comodamente in soggiorno, distesi sul proprio divano ( che tanto proprio non lo è più da quando è entrato a far parte della famiglia il vostro bulldog inglese, ma che anche se consapevoli di questo fatto cerchiamo di non farlo capire), insieme ai propri amici a colloquiare, lui pian piano si fa spazio per poter occupare la migliore posizione volta ad ascoltare tutti. In queste situazione vedrete passare sul suo volto espressioni incuriosite quando si è atti a parlare di inciuci vari ad espressioni preoccupate quando invece si sta parlando di cose che recano ansia o che generano stati di umore non proprio felici. Anche in questi casi scoppierete dal ridere perché tutti questi continui cambiamenti di espressioni, a volte buffe, vi aiuteranno a dimenticare i diversi grattacapi importanti o meno che siano.


Il bulldog inglese è il migliore ascoltatore
Il bulldog inglese è il migliore ascoltatore

Il bulldog inglese è il migliore ascoltatore

Non è necessaria la compagnia di altre persone, quando a farvi compagnia c’è il vostro fedele e fidato bulldog inglese. Con il vostro bulldog potrete confidarvi totalmente, potete dirgli anche i più intimi segreti, tutte le vostre angosce e le più grandi paure come i vostri sogni nel cassetto. Questo particolare confidente vi darà sempre la certezza che non vi tradirà mai per nessuna ragione al mondo, ed anche quando inizia ad arrivare il momento della nanna lui sarà pronto a resistere per continuare ad ascoltarvi combattendo duramente contro la forte tentazione di sdraiarsi e crollare. Lui sarà sempre pronto ad ascoltarvi, anche quando il suo capoccione inizierà ad oscillare per la stanchezza, continuerà a seguirvi con i suoi occhi dolci e profondi. Proprio per questo motivo abbiamo accertato che il bulldog inglese è il migliore ascoltatore.

Questo straordinario cane ( che poi somiglia più ad un uomo, forse il migliore tra gli uomini) non vi permetterà in nessun caso di poter piangere da entrambi i vostri occhi poiché si stenderà accanto a voi, nel vostro momento più difficile pronto ad asciugare le vostre lacrime. Con la sua enorme lingua sarà in grado di cancellare le vostre lacrime, forse anche perché essendo salate possono piacergli, ed anche in questa situazione triste e difficile sarà in grado di strapparvi un nuovo sorriso portando ancora una volta il sole dentro di voi. Sono gli amici che se ti vedono triste ed ansiato inizieranno ad applicare le loro tecniche particolari per mettervi sempre di buon umore.

Il bulldog inglese è il migliore ascoltatore, provare per credere.

Ed a questo punto ci vien da chiedere se possa esistere cosa più bella di una lunga e soddisfacente dormita nel vostro grande lettone in compagnia del vostro Bulldog Inglese.

ABBIGLIAMENTO BULLDOG INGLESE