Brunch a Milano a stelle e strisce


Nei raffinati spazi del Ristorante Rubacuori, ospitato nel meraviglioso hotel 5 stelle Chateau Monfort Chateau Monfort, prosegue la stagione dei nuovo, originali e prelibati brunch a Milano che si ispirano alle specialità dei diversi Paesi degli Stati Uniti. Questa settimana, protagonista è lo Stato del Mississippi. Se volete un’idea originale e gustosa per Domenica 1 Novembre, il bravissimo Executive Chef Martin Vitaloni proporrà un menù à la carte che include tra le scelte a dispozione:

  • Hamburger di manzo con mozzarella di bufala, ananas e peperoni:
    un interessante mix di sapori agrodolci che si ispira alla tradizione multietnica dello Stato dell’America del Sud
  • Super Club sandwich, 4 strati al salmone e bacon crispy con avocado
    Ottimo sandwich “mare e monti”, che nella migliore tradizione statunitense sfama anche i più golosi con un ricco insieme di sapori ed aromi

Cosa aspettate? Preparatevi a fare il giro degli Stati Uniti con l’imperdibile Sunday brunch a Milano di Chateau Monfort, una magnifica opportunità per rilassarsi, scorprire nuove tradizioni culinarie e stare insieme nel bellissimo ambiente da favola di Chateau Monfort, ottimo hotel 5 stelle nel cuore di Milano. L’albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, ripropone atmosfere e suggestioni di un romantico castello proprio nel centro di Milano, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.