Il Brunch a Firenze


Il Brunch della domenica a Firenze è a Ville sull’Arno, hotel a 5 stelle vicino al Lungarno fiorentino ospitato in un’antica dimora storica e che ospita il ristorante Flora e Fauno. Nell’atmosfera romantica e rilassante della villa storica e del parco giardino, ogni domenica viene offerto un brunch ispirato ogni volta a una regione italiana diversa e alla sua cucina tipica. L’atmosfera floreale e le luci delle sale si ispirano a una foresta segreta nella quale i piatti proposti sbocceranno come magici fiori sotto i vostri occhi, in un gioco tra realtà e favola.

Nell’atmosfera romantica della villa e del suo bel parco puoi continuare il relax di un dolce pomeriggio domenicale, oppure prolungare il piacere di due ore nella SPA Il Segreto della Villa, che offre la possibilità di abbandonarsi al relax di svariati trattamenti benessere. dettagli originali, materiali preziosi, decorazioni fatte a mano da artigiani fiorentini sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la nostra meravigliosa SPA.

Calidarium
Doccia emozionale
Cromoterapia
Cabina Terracqua (anche in esclusiva)
Cabina Rasul
Vasca idromassaggio
Relax a lume di candela
Cascata di ghiaccio

Domenica 15 Novembre, potrai assaporare i piatti della cucina tipica marchigiana, per esempio i cannelloni di carne e funghi, il coniglio in porchetta o le dolci pesche marchigiane, oppure attingere dal buffet le prelibatezze sempre diverse e a disposizione per gli ospiti.
Il prezzo del brunch regionale è di 35€, gratuito per i bambini fino a 4 anni,
La prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:
tel +39 055 670971
ristorazione@hotelvillesullarno.com