Breil regala la bellezza di Barò Cosmetics

Una grande iniziativa commerciale parte dalla collaborazione tra Breil e Barò Cosmetics che, a fronte di un acquisto Breil di €50,00, dà l’opportunità di ricevere un buono sconto del valore di €50,00 per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.


Breil regala la bellezza di Barò Cosmetics
Breil regala la bellezza di Barò Cosmetics

Per tutto il mese di Febbraio sarà attiva una interessante promozione derivante dalla collaborazione tra Breil, noto brand di gioielli e orologi e Barò Cosmetics, marchio di prodotti di bellezza.

Un’iniziativa che vuole premiare tutte le persone che amano la bellezza in tutte le sue forme: per tutto il mese di febbraio chi acquisterà gioielli Breil per un valore di almeno 50 euro, riceverà una gift card con un codice valido per uno sconto di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Barò Cosmetics.

Barò Cosmetics presenta una linea cosmetica naturale e innvovativa, ideale per chi ama i trattamenti degni di una SPA. Prodotti derivanti dalla vinoterapia. nel cuore delle Langhe, tra vigneti e colline di bellezza incalcolabile e patrimonio UNESCO. È qui che prendono vita i prodotti Barò Cosmetics che godono dei benefici di principi attivi estratti dall’uva Nebbiolo, dalle quale si ottiene il Barolo, prezioso vino bevuto e apprezzato in tutto il mondo.

La promozione è valida sia per acquisti effettuati in negozio, sia on line sul sito www.breil.com.