Bracciali Swarovski, nessun limite alla luminosità


Più luce con i cristalli Swarovski: per tutte il lusso diventa realtà. Impreziosire è valorizzare la figura, ma prima di tutto l’anima della donna. La soluzione Swarovski si materializza nei bracciali, cerchi luminosi senza fine: di limiti il colosso dei brillanti non ne pone.

I bracciali Swarovski sono interpretazioni di stile. È in gioco l’eleganza e la sua voglia di liberare fascino. Nelle forme e nei tagli dei bracciali, la creatività è inarrestabile e la voglia di sorprendere esce fuori nei design glamour e innovativi. Con i bracciali Swarovski non c’è spazio per il buio; il loro segreto sta nella luce e nella capacità di tirar fuori quella interiore. Il cristallo è all’origine di tutto:  è da oltre cento anni che l’aspirazione di “un diamante accessibile a tutte” fa da guida a collezioni straordinarie che narrano la storia e la tradizione del brand, con un occhio di riguardo per moda e innovazione.

Quindi mai dimenticare il cristallo. Forme nuove, linee essenziali e ispirazioni moderne seguono i tempi, ma a far loro da guida è sempre la luminosità dei cristalli. Al polso il cammino è meraviglioso! Eccoli i bracciali Swarovski dell’ultima collezione: tutti i modelli sono su www.fagagioielli.it.

Stardust e Crystaldust: la prima linea si sgancia dai canoni classici e stabilisce una brillantezza essenziale. Consigliamo per il giorno il bracciale con un solo tubicino, nella versione grey, ancora più luminosa. Nella Crystaldust invece i cristalli si legano l’uno con l’altro, riempiono il bracciale e lo arricchiscono di luce; l’acciaio lo finisce alle due estremità che restano aperte. Il risultato è meraviglioso e senza dubbio scintillante.

bracciale Swarovski Stardust graybracciale Swarovski Crystaldust

Distinct: due colorazioni per questa linea, silver e oro rosa. La base è rigida in PVD e i cristalli sono piccoli e preziosi dettagli: catturano e riflettono la luce come per abbagliare chi li osserva.

bracciale Swarovski Distinctbracciale Swarovski Distinct narrow

Ethic: un’eleganza sottile e discreta è il suo punto di forza. Questa linea è matura, più sobria, quasi restia nel farsi notare, raffinata e distinta. I bracciali Swarovski Ethic sono rigidi, con profili in acciaio lucido alternati ai cristalli.

bracciale Swarovski Ethic

Edify: è il grande ritorno della classicità. La Edify reinterpreta la perla senza snaturarla. I profili dei bracciali sono in metallo placcato oro rosa e costeggiato da piccoli cristalli. Esclusivo è l’elemento a V che si insidia nella linearità del bracciale per mettere in evidenza la perla a lui incastonata. È una linea fluida, svincolata da orari e occasioni.

bracciale Swarovski Edify

Swarovski illumina di giorno e di sera: puoi scegliere e indossare ogni linea a tuo piacimento, a seconda dell’occasione; nessun limite anche in tema abbinamenti. Trovi tutti i bracciali Swarovski nello shop online di Faga Gioielli.