Box doccia


Le nuove case  ora dispongono di bagni guardaroba di serie che sono visti come un bene che la gente si aspetta di trovare al momento dell’acquisto di una nuova casa. Con una vasta scelta di servizi igienici guardaroba disponibili, sarete sorpresi di quanto sia facile ottenere uno spazio ulteriore per un bagno a casa propria dove magari inserire anche un Box doccia o una doccia idromassaggio. Allora, perché sono spazi bagno extra così diffusi e come si può fare andare bene uno in casa propria?

L’aggiunta di uno spazio bagno in più per la vostra casa può essere molto utile soprattutto al piano terra. Questo gabinetto guardaroba sarà il bagno ad uso del vostro ospite, il che significa che non è necessario  consentire loro l’accesso al proprio spazio bagno personale. Questo è anche utile se eventuali ospiti in visita hanno bambini piccoli o ci sono membri della famiglia con mobilità limitata in quanto non dovranno usare le scale per accedere alla toilette. Per le famiglie  fornisce anche uno spazio ulteriore da bagno per ospitare chi è di corsa la mattina!

L’aggiunta di un piccolo spazio con servizi igienici e Box doccia per la vostra casa può anche aggiungere un valore istantaneo – alcuni sostengono che può aggiungere fino al 5% sul valore della vostra proprietà. Questo valore aggiunto sarà senza dubbio una somma maggiore di denaro di quanto costa in realtà per fare il lavoro per garantire a trarre profitto dalla vostra innovazione. E ‘particolarmente utile avere un bilancio in mente quando si pianifica un aggiornamento. Abbiamo una vasta gamma di risparmio di spazio servizi igienici a prezzi estremamente competitivi per garantire i costi di progetto che siano meno possibile elevati. Se si vuole aggiungere valore si può magari inserire una doccia che sia doccia idromassaggio nello spazio bagno.
Dove Posso aggiungere un guardaroba servizi igienici?

Ciò che è ancora meglio di tentare di creare uno spazio guardaroba è che spesso si può costruire questa zona utilizzando lo spazio precedentemente sprecato intorno alla vostra casa. Potrai anche essere felici di sapere che hai solo bisogno di circa 3 piedi x 5 piedi di spazio per rendere la tua camera guardaroba uno spazio praticabile. La zona più popolare per le persone è sotto le scale, posto che ben si presta ad ospitare un wc guardaroba. Questa è una posizione ideale per gli ospiti per accedere appena fuori dalla zona di ingresso principale nella vostra casa.

Ci sono molte altre opzioni valide come aree per aggiungere suite guardaroba in casa se si utilizza già il posto sotto le scale per la conservazione o è inaccessibile. Spesso le case con spazi di utilità possono essere suddivise ulteriormente. C’è una buona selezione di lavanderie con una linea lavatrice sottile e altri elettrodomestici che  in questo settore può spesso significare che è possibile accedere lo spazio necessario anche inserendovi un Box doccia e anche con doccia idromassaggio.

Uno spazio armadio in vecchie proprietà che potrebbe essere stato una vecchia zona dispensa è inoltre ideale. Se stai cercando di aggiungere una veranda o di altro tipo di estensione al piano di sotto vale la pena considerare di incorporare un WC con spazio guardaroba nei vostri piani.