Borse Burberry donna: come scegliere il modello più adatto


Eleganti, di stile, classiche e di tendenza: in una sola parola Le borse da donna Burberry. Stiamo parlando di un Brand conosciuto in tutto il mondo come élite nella produzione di accessori (e non solo) di tendenza, ma anche per i materiali di valore assoluto.

Le borse da donna Burberry sono la vera punta di diamante di questo marchio leader del settore. Andiamo a scoprire i migliori modelli delle innumerevoli collezioni di borse prodotte da Burberry per scegliere insieme la borsa adatta per te. D’altronde, un diamante è per sempre, ma anche le borse Burberry lo sono!

Prima di tutto andiamo a vedere la linea tradizionale di “The orchard” realizzata in pelle a grana in rilievo. In particolare con effetto metallico e motivi check in rilievo, nella borsa modello “bowling”, troviamo l’essenza del gusto classico di Burberry, grazie al motivo conosciuto in tutto il mondo.

Vi si trovano elementi in metallo lucido e bordi dipinti a mano che impreziosiscono questo stupendo modello. I manici sono in pelle, arrotondati, e si trova la pratica tracolla amovibile.





Della categoria Tote, le splendide borse da donna della serie “The canter“, con interessanti rifiniture a mano. La parte superiore è aperta, con chiusura magnetica. I colori disponibili per questo modello, sono il fucsia acceso, il rosso militare, l’arancione rame e il bianco grigio.

Si tratta di colori adatti a una donna che vuole mantenere la sua eleganza anche nella quotidianità, colori pratici e che possono adattarsi a tutte le mise, soprattutto quelle di questo autunno inverno 2014/15.

Per chi, invece, non può rinunciare alla borsa a spalla, il modello “hobo” è senza dubbio ideale. Questo modello è realizzato in morbidissima e resistente pelle a grana con stupende finiture vintage. Presenta delle comode tasche interne e degli inserti in metallo.
In vista del Natale queste Burberry potrebbero davvero rappresentare delle idee regalo per doni esclusivi e palati esigenti.