Borse artigianali in pelle

Borse artigianali in pelle – Deep Rose

Borse artigianali in pelle. L’eterno dilemma si manifesta ancora una volta: meglio acquistare una borsa di tendenza low cost, oppure puntare sulla qualità rinunciando all’estetica? Il giovane brand Borse artigianali pelleDeep Rose nasce per rispondere all’annoso quesito. Nello shop online infatti sono disponibili modelli di forme e colori diversi, Dalla classica Brianna, realizzata in cuoio martellato made in Italy, alla coloratissima Camilla,

Stile, eleganza, moda e qualità sono le quattro caratteristiche che caratterizzano il brand toscano. Senza rinunciare alla praticità. Tutte le borse firmate Deep Rose sono dotate di cerniere, tasche interne e chiusure pensate proprio per facilitare l’utilizzo. Si tratta di borse artigianali in pelle, realizzate curando ogni minimo dettaglio.

La grande novità è che da quest’anno è possibile acquistarle online. Visitando lo shop online di Deep Rose è possibile non solo scoprire le nuove collezioni, ma anche acquistare il modello preferito e farlo arrivare a casa senza alcun costo di spedizione.

 

Deep Rose: non solo borse artigianali in pelle.

Nello shop online, oltre alle borse in pelle sono disponibili molteplici modelli di scarpe, gioielli, abbigliamento e costumi da bagno. Tutto ciò senza mai rinunciare alla qualità, una priorità per l’azienda. Acquistare un prodotto Deep Rose significa comprare un oggetto frutto di passione, ricerca e profonda conoscenza dei materiali. In un mercato sempre più competitivo, predominato dalle grandi aziende della fast fashion, è importante puntare su di un prodotto che rimanga nel tempo. Che sia il frutto di un lavoro serio e meticoloso. Un lavoro che può derivare solo dalla tradizione artigiana.

Ricordiamo che, trattandosi di borse in vera pelle, è opportuno conservare gli articoli (quando non utilizzati) in un luogo asciutto. Protetto dalla propria dust bag.

Come acquistare su Deep Rose? Basta visitare il sito internet www.deeprose.it, selezionare la borsa che preferite e procedere all’acquisto.