Borse 2017


Borse 2017: Deep Rose.

Le tendenze 2017 hanno una nuova regola: downsizing!

Dalle ultime sfilate Primavera-Estate 2017 ai più recenti scatti di streetstyle la tendenza del momento è ormai chiara: le it-bag di stagione sono mini, coloratissime e preziose.

E nel caso fossero troppo piccole, la soluzione non sarà quella di passare a una borsa più grande ma semplicemente di indossarne più di una, come hanno proposto in passerella gli stilisti Dolce & Gabbana e DSquared2 .

E come hanno già sperimentato in diverse occasioni le reginette dello streetstyle.

Mentre per tutte coloro che proprio non riescono a rinunciare alla Borsa Big Size, vera e propria passione per le donne che sono sempre fuori casa, niente paura. Anche loro saranno di grande tendenza la prossima stagione calda.

Colorate e divertenti, sempre pronte ad accogliere qualsiasi cosa non abbiate voglia di tenere in mano.

In particolare un modello apprezzato nei prossimi mesi saranno le sacche morbide in pelle colorata. Come il modello ILARIA di Deep Rose. Di grande effetto e design con gli outfit da giorno.

Di gran moda anche lo zainetto. Un accessorio, tornato già di tendenza durante l’inverno, con l’estate prossima rimarrà ai vertici di apprezzamento, soprattutto se estremamente colorato come il modello TIFFANY sempre firmato Deep Rose.

Qualsiasi sia il vostro modello preferito quello che possiamo comunque consigliarvi è di sbizzarrirvi con i colori!

Rosa, rosso, arancione, blu, bianco!

Non vi resta che visitare lo shop online e scoprire tutti i modelli e i colori disponibili!