Bondage, Accessori: Articoli Sadomaso per Provare Cose Nuove a Letto

Il bondage è una pratica sessuale abbastanza trasgressiva che si contraddistingue per pratiche di costrizione di un partner nei confronti dell’altro. In realtà, la costrizioni deve essere sempre con sensibilità e soprattutto ha come scopo quello di generare piacere. Realizzare la pratica del bondage con accessori di vario tipo, è una prassi molto diffusa. È possibile comprare diversi tipi di accessori che possono generare piacere con stimolazioni differenti in base a quelle che sono le voglie o i gusti personali di chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo sotto le lenzuola. Ecco perché in rete, ma anche nei sexy shop presenti in quasi tutte le città d’Italia, si ha la possibilità di comprare qualunque tipologia di attrezzo utile per il piacere sessuale. Sia con delle pinzette, corsetti, manette oppure nastri, si può creare piacere a vari livelli e con intensità differenti.


Bondage, Accessori: Articoli Sadomaso per Provare Cose Nuove a Letto
Bondage, Accessori: Articoli Sadomaso per Provare Cose Nuove a Letto

Il Piacere Sessuale nella Pratica del Bondage, gli Accessori

Per generare piacere sessuale nella pratica del bondage è necessario utilizzare gli accessori. Gli accessori per il bondage sono di diverso tipo e, a seconda dei gusti, si possono trovare quelli realizzati in tessuti differenti. Gli accessori bondage spesso sono in pelle, in tessuto o anche creati  con ritagli particolari, borchie, oppure con delle piume. Tra gli accessori maggiormente utilizzati di sono le maschere che hanno come scopo quello di coprire il volto, così da generare ulteriore spersonalizzazione che rende tutto il gioco sessuale e molto più eccitante. Sotto le lenzuola, il bondage offre la possibilità di abbandonarsi totalmente al piacere, dando al partner la possibilità di gestire quali devono essere le intensità di piacere da applicare. Ogni aspetto sessuale viene indagato senza timore e senza alcun taboo.

Lasciarsi Andare Usando Accessori Bondage

Il bondage può essere praticato a vari livelli e non per forza deve sfociare nel sesso sadomaso. Tra gli accessori Bondage che riescono a generare piacere vi sono anche le corde che sono tipiche soprattutto del suspension bondage. È anche possibile però mettere in campo il bondage di tipo soft che prevede soltanto all’utilizzo di accessori bondage nella fase dei preliminari, mentre invece l’atto sessuale è molto più classico e libero. Poi c’è anche l’hair bondage che invece prevede la costrizioni soltanto dei capelli e quindi tiene immobile la testa per generare il piacere dovuto alla costrizione. Anche il mummification bondage, è una tipologia di bondage che è molto più sperimentata di quello che si potrebbe immaginare. Consiste nell’opportunità di bloccare totalmente l’altro, come se fosse una mummia. Il corpo del partner sarà immobile, in modo tale da sentire la forte sensazione di essere completamente soggiogati all’altro. Qualunque sia la tipologia di bondage che si vuole applicare, di certo però gli accessori bondage non possono mancare. Scegliere i giusti accessori bondage per generare piacere anche a te stesso in questo procedimento di natura sessuale molto trasgressivo è fondamentale.

Giocare a Letto con gli Accessori Bondage

Esistono degli accessori utili per giocare a letto in tutti i modi possibili purché sia fatto in maniera consapevole da entrambe le parti. Oltre ai morsetti oppure a delle pinzette o a dei corsini, si può sempre contare su l’uso di maschere o di completini in latex o in pelle. Qualunque tessuto che sia completamente aderente al corpo può essere ideale per mettere in pratica sotto le lenzuola le pratiche bondage. Non è soltanto una perversione, ma piuttosto un gioco di trasgressione che serve a implementare il rapporto di fiducia nel partner, che può essere dominato oppure dominare e quindi ricevere ulteriore piacere oltre a quello di natura fisica, in un gioco mentale tra le parti per un rapporto sessuale che sia diverso dalla monotonia che spesso potrebbe interessare coppie che stanno insieme da molto tempo.