Bomboniere Solidali per i 25 Anni di Matrimonio

Ci si è sposati, si è vissuto insieme a lungo e, adesso, si è giunti al tanto ambito traguardo dei venticinque anni. Venticinque anni insieme. Una bella meta che merita di essere ricordata e celebrata, nel migliore dei modi. Organizzando, magari, un bel pranzo, in una località in campagna e all’aria aperta, con piatti locali, bevande appetitose e un giardino che si affaccia su di un panorama mozzafiato. Questo è tutto quello di cui si ha bisogno per festeggiare questi anni trascorsi assieme: anni di amore, anni nei quali si è manifestato l’amore verso il proprio partner. Il tempo è trascorso e si sta ancora insieme, nonostante tutte le vicissitudini della vita, nonostante i momenti difficili. L’amore nei confronti del partner è rimasto intatto, inattaccabile e, con molto probabilità, si sono avuti anche dei figli e si sono cresciuti assieme, dosando le forze e le energie.


Bomboniere Solidali per i 25 Anni di Matrimonio
Bomboniere Solidali per i 25 Anni di Matrimonio

Bomboniere per 25 Anni di Matrimonio

Dopo aver imbastito un’allegra festa (e dopo le adeguate celebrazioni religiose e non), sarà indispensabile invitare quante più persone possibili, in modo tale da assaporare al meglio questa giornata. Far divertire gli ospiti, farli ridere, socializzare e scherzare ma anche mangiare. Questi sono i must che ci si è dati poco prima dell’inizio della festa. Si spera sempre che tutto vada per il meglio e che gli invitati possano portare a casa un nitido ricordo dei momenti trascorsi assieme a voi. Se si vuole omaggiare gli ospiti con dei piccoli doni o pensieri, in modo tale da far capire loro che si è pensato anche a quello (e per non farsi mancare nulla), si potrà regalare loro delle meravigliose bomboniere. Oggetti che si lasciano ricordare e che sicuramente imprimeranno, nelle menti dei vostri amici e parenti, la vostra giornata ed i bellissimi attimi trascorsi assieme a voi. Ore in cui l’unica preoccupazione dovrebbe essere quella di decidere cosa si mangia, con chi ci si relaziona e come vestirsi. Una giornata per fuggire dallo stress della vita quotidiana, dai continui impegni lavorativi e famigliari. Migliore occasione non si può trovare!

 

Solidarietà e Altruismo con le Bomboniere Dopo 25 Anni di Matrimonio

Perché non fare una piccola donazione, ringraziando le popolazioni africane che hanno prodotto queste bomboniere? Dopotutto, questa piccola azione porterà a grandi risultati.  Sì, perché queste bomboniere solidali sono realizzate da donne africane, di paesi economicamente svantaggiati: acquistandole, riuscirete a remunerare il loro lavoro e a garantire, a queste famiglie africane, una vita agiata e permetterete loro di compiere quel piccolo passo di cui hanno bisogno per progredire, per stare meglio e per vivere un’esistenza dignitosa. Si trovano diverse tipologie di bomboniere e tutte possono essere acquistate: i sacchettini di yuta, decorati sacchetti in miniatura con al loro interno dei deliziosi confetti. Scegliendo questo piccolo dono, aiuterai le popolazioni del Mozambico. Le scatoline classiche in carta bianca o beige, anche queste con all’interno dei gustosi confetti e decorate con un fiocco colorato o un lego. I sacchettini della Tanzania, invece, sono realizzate dalle madri dei bambini africani disabili che, sfortunatamente, faticano a trovare un lavoro e che, per realizzare queste bomboniere, ricevono un compenso. I coloratissimi cestini dell’Ecuador, realizzati intrecciando foglie di palma in Ecuador. Comprando questi oggetti, aiuterete i contadini di questo paese che lavorano alle piantagioni di caffè e di cacao. Infine, le bamboline del Guatemala con calamita, molto fantasiose e decorate.

 

Bomboniere e Idee per 25 Anni di Matrimonio

Per i tipi che non si accontentano e per quelli più fantasiosi, sarà possibile abbinare diverse bomboniere, in modo tale da crearne una ancora più fantasiosa. Oppure, aggiungerci dei fantastici nastrini colorati o altro genere di decorazione. Si renderà la festa un momento importante che non potrà far altro che essere ricordato negli anni a venire!