La qualità dei pavimenti industriali per interni ed esterni di BMB System

Negli stabilimenti produttivi vengono impiegate pavimentazioni molto particolari, caratterizzate da una notevole resistenza e che sono pertanto in grado di mantenersi inalterate a lungo nel tempo.

Due sono le tipologie di materiali che trovano più ampio impiego in questo settore: il calcestruzzo, specie se con reti elettrosaldate, la cui robustezza una volta solidificato è praticamente paragonabile a quella della pietra, e la resina, ideale sia per la messa in posa di pavimentazioni ex novo che per il rifacimento in tempi brevi di superfici già esistenti.

Capannone industriale

Qualunque sia la tipologia di opera necessaria, è possibile trovare in BMB System un partner affidabile e competente per la realizzazione di pavimenti industriali per interni ed esterni di ogni genere, materiale ed estensione. Quest’azienda con sede a Guardamiglio (LO) è specializzata in tutta Italia nella progettazione e stesura di pavimentazioni in resina o calcestruzzo affidabili in ogni situazione, resistenti al calpestio e alle sollecitazioni di tipo meccanico.

Per meglio comprendere la qualità delle pavimentazioni industriali di BMB System è possibile elencate, a titolo di esempio, alcune delle opere più importanti di quest’azienda. Tra le superfici industriali che portano la firma di BMB System vi sono i pavimenti in calcestruzzo rinforzato e rivestito in resina per la Pirelli Industrie Pneumatici di Settimo Torinese (TO), nonché le pavimentazioni dello stabilimento di Cameri (NO) della Igor Spa, sia interne che esterne, solo per citarne alcune.

Scopri l’intera case history di realizzazioni consultando il sito web bmbsystem.it, oppure chiama lo 0377-379020 se desideri ricevere informazioni più approfondite o un preventivo personalizzato per la tua nuova pavimentazione industriale.

Lascia un commento