Bliss gioielli o collane Breil? Scegli quello che fa per te


Ogni gioiello che decidiamo di indossare parla di noi e della nostra personalità. Scegliamo forme, colori e materiali a seconda dell’umore e della nostra flessibilità, perché non si può fare altro che andare incontro a ciò che siamo veramente.
In tema di gioielleria ecco due spiriti opposti che manifestano individualità ben distinte: Bliss e Breil.

Bliss è un marchio italiano e si rivolge a giovani, uomini e donne, che vogliono dare voce al proprio stile senza tralasciare i propri sentimenti. Per Bliss la quotidianità è importante e non replicabile e proprio per questo va celebrata esattamente come tutti gli eventi speciali.

Bliss gioielli è insieme tradizione e modernità. Le sue collezioni superano le mode, sono eleganti e pregiate: anelli, bracciali, collane e orecchini sono pensati per vestire di raffinatezza le donne. L’oro bianco, i diamanti, le perle e le pietre lavorati dalla lunga esperienza nell’arte orafa rendono preziosi tutti i gioielli Bliss. Inoltre l’argento e il metallo, insieme alla continua ricerca stilistica, permettono a Bliss gioielli di creare linee innovative in grado di riflettere il romanticismo contemporaneo.

                             

Agli uomini Bliss dedica una collezione dove l’acciaio unito a oro, argento e diamanti esprime energia e allo stesso tempo eleganza.

                            

Breil è invece precursore dei trend, attento alle inclinazioni dei consumatori ma sempre pronto a rivoluzionarle. Nel 2001 apre il suo mercato al mondo dei gioielli e lancia la sua prima linea, in cui protagonista assoluto è l’acciaio che dà voce all’energia del brand. Il carattere rock di Breil è espresso al massimo nelle sue collane.

Le collane Breil da donna e da uomo trasmettono fascino e potenza. Breil è evoluzione ed esplorazione senza limiti nelle forme, nei materiali e soprattutto nella comunicazione. Ultima innovazione le collane da indossare in tanti modi diversi che incarnano i valori più profondi del brand: forza, audacia, sensibilità e istinto. Le collane Breil si collocano in una classe di gioielli sempre aggiornata. Eccone alcune.

Collane Breil da donna:

                                collane breil, skyfall donna

Collane Breil da uomo:

                                    collane breil, acciaio e pelle uomo

Insomma la partita si gioca fra le linee sentimentali e romantiche di Bliss e l’irruenza e la natura istintiva delle collane Breil.

Scopri le collezioni su www.fagagioielli.it e lasciati guidare dalle tue sensazioni nella scelta.