Bikini estate 2017


Bikini estate 2017: scegli il bikini più adatto a te firmato Deep Rose.

Bikini estate 2017. La bella stagione è arrivata. È tempo di pensare alle ferie ormai alle porte. Una volta scelta e prenotata la meta dei sogni sorge immediata una domanda. Sempre la stessa che si rinnova di anno in anno: quale costume indossare in spiaggia? Sebbene sia sempre bene avere dei pezzi considerati evergreen (ad esempio un classico costume nero a fascia), è anche bello giocare e divertirsi a seguire i diktat della moda. Dunque: quali sono i bikini must have per quest’estate 2017?

La moda mare ci propone tantissimi modelli tra cui poter scegliere. Dai costumi modellanti per le ragazze curvy, ai bikini più sexy per chi desidera osare un po’ di più. Ciò che però non può mancare è una fantasia che richiami il trend degli ultimi mesi: botanical.

Via libera a tutto quello che ruota attorno al green: fiori, foglie, petali e alberi. I bikini estate 2017 richiamano la natura, meglio se esotica.

Bikini estate 2017: moda e qualità con Deep Rose.

Deep Rose, giovane brand toscano propone per l’estate tre fantastici modelli di bikini. Tra i più richiesti per questa stagione sicuramente il modello pois con stampa floreale. Un due pezzi perfetto per chi desidera seguire i trend del momento senza però rinunciare a quel tocco di eleganza. La parte superiore del bikini è una fascia con orlo arricciato e chiusura sulla schiena annodabile. Presente anche una discreta imbottitura estraibile (ideale per chi non gradisce alcun tipo di supporto). Il bikini è inoltre dotato di laccetto accessorio annodabile al collo. Il pezzo inferiore è una brasiliana con orlo arricciato e chiusura regolabile sui fianchi.

Un brand che nel suo shop online mette a disposizione dei clienti non solo bikini ma anche scarpe e borse dei pellami più pregiati. Un omaggio alla tradizionale artigianalità toscana mixata alla moda contemporanea. Visita www.deeprose.it per scoprire tutti i prodotti firmati Deep Rose.