Bijoux di tutti i tipi


Bijoux di tutti i tipi: le creazioni ILAVI.

Ecco le creazioni di ILAVI: abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei.

Ilavi propone staordinarie creazioni in pelle, bijoux di tutti i tipi ma anche accessori donna, uomo e complementi di arredo, tutti rigorosamente realizzati a mano, per cui unici nel loro genere.
Com’è nata la tua passione per i bijoux?
Quale donna non ha la passione per i gioielli e i bijoux! Unica differenza che io ho iniziato a crearli da me, sopratutto perché nei negozi non trovavo quello che volevo. Il materiale che utilizzo è infatti la pelle, difficile trovare quindi ciò che desideravo nei negozi.
Quali sono i prodotti che crei?
All’inizio realizzavo solo collane, ma dopo varie richieste mi sono cimentata anche nella produzione di orecchini, che poi sono diventati la parte fondamentale delle mie collezioni.
Dopo poco sono arrivati anche i bracciali, gli anelli e le cinture.
Quale credi sia il punto di forza delle tue creazioni?
Intanto credo sia l’accessibilità. E’ possibile comprare tanti accessori, anche riuscire ad abbinare ogni gioiello ad ogni t-shirt che possedete. Poi sicuramente l’essere eclettica. Ogni accessorio riesce ad accontentare varie fasce di stile, età e gusti. E poi, ma non per ultima, l’unicità di ogni oggetto. Essendo una produzione totalmente handmade i pezzi di ogni creazione non potranno essere tantissimi e comunque mai identici l’uno all’altro.
Qual è dunque il tuo target?
I più svariati. Ogni mia creazione viene totalmente diversificata, sia se si rivolge ai ventenni,ai trentenni, quarantenni e così via, siano esse donne, uomini, di qualunque stile.
Quali sono i materiali utilizzati?
Principalmente lavoro la pelle, ma anche perline, perle e altri materiali preziosi possono diventare parte della creazione ndurante la lavorazione.
Dove è possibile vedere e comprare le tue creazioni?
Ho scelto come canale preferenziale di vendita internet. Le mie creazioni si possono acquistare sia tramite il sito payforsale.it che nella mia pagina di facebook. Mi piace avere un rapporto personale ed esclusivo con tutte le mie clienti e fan, ILAVI può così crescere ed evolversi anche con loro, sulla base delle loro richieste ed esigenze.
Con internet naturalmente riesco a rispondere in maniera immediata e ad abbattere ogni distanza.
Progetti futuri?
Sicuramente aprire un vero laboratorio/showroom nella mia città dove poter vendere le mie creazioni e ospitare magari anche quelle di altre persone che hanno la mia stessa passione.

CONTATTI
sito: www.payforsale.it
facebook: www.facebook.com/ILAVI-Made-in-Italy-383602208397474/timeline