Biancheria da bagno e da cucina


Biancheria da bagno e da cucina hanno delle importanti differenze in termini di dimensioni, la fermezza, l’utilità e la durevolezza. Negli asciugamani personalizzati si trovano dei  punti che li rendono diversi. Questo vi aiuterà a prendere una migliore decisione di acquisto  per la casa e imparare come mantenerli correttamente.

Due asciugamani con diversa utilità

La biancheria da cucina e da bagno hanno delle somiglianze nei materiali poiché la maggior parte sono in cotone e microfibra. Un asciugamano personalizzato viene usato per asciugarsi il viso, le mani e il corpo dopo il bagno. E  consigliabile averne uno per ogni uso per evitare i batteri e le allergie.

Lo strofinaccio da cucina è principalmente usato per pulire le mani, mentre si prepara  il cibo, o per ripulire alcuni utensili e gestire le emergenze, come caduta di acqua da un bicchiere ecc. E’ utile inoltre avere almeno 5 asciugamani diversi per questa zona o prodotti usa e getta.

Entrambi i capi ad occhio nudo mostrano differenze significative sia in forma che prezzo,   resistenza, design e dimensioni.  Ricordate che gli aciugamani  accumulano molti germi e devono essere trattati con la massima igiene.

Tra un asciugamano personalizzato da bagno e uno strofinaccio ci sono delle differenze:

Una delle differenze fisiche più notevoli tra biancheria da bagno e da cucina è la dimensione. Per il bagno, asciugamani e teli sono progettati per coprire il corpo e quindi le dimensioni ed il volume è maggiore. Ci sono anche misure per gli indumenti per il lavaggio del viso e le mani.

Gli asciugamani da cucina devono essere  molto compatti e facile da gestire , quindi meglio piccoli e lisci. Occupano poco spazio e possono essere salvati tanti in armadi. Servono per lavarsi le mani e prendersi cura di posate e altri utensili.

Le dimensioni consigliate per ogni tipo di asciugamano personalizzato:

per tutto il corpo: 100 × 150 cm, a seconda del tipo di corpo e le esigenze.
Per le mani: 30 x 61 cm.
Per pulire il viso: 13 x 13 cm.
Per la spiaggia (molto grandi ): 120 × 170 cm.