Bella presenza con il blocco giusto


L’importanza dei portablocchi

Per ottenere una bella presenza, che sia professionale e confortevole, il portablocchi è essenziale.
Un portablocchi è perfetto per qualsiasi impiegato che ha bisogno di un appoggio su cui scrivere i propri appunti stando in piedi.
Generalmente un portablocco contiene tranquillamente il vostro quablock o blocco per gli appunti e due o tre penne, a seconda del modello; in questo modo avrete tutto ciò che vi occorre in un unico oggetto.
I portablocchi esistono di diversi colori, dimensioni e materiali, dai più semplici in plastica colorata che riescono a mantenere il blocco grazie ad una semplice molletta posta in alto a quelli più belli in pelle e richiudibili, molto più eleganti e professionali.
Avere una bella presenza è importantissimo in ogni ambito, apparire professionali ed eleganti, ed un portablocchi è in grado di fare la maggior parte del lavoro!

La scelta del quablock è fondamentale.

La marca quablock è la più conosciuta nel campo dei quaderni per appunti e ne esistono di moltissimi formati: piccoli o grandi, a righe o a quadri.
Di solito vengono usati dagli studenti e dai lavoratori per tenere in ordine tutti gli appunti in un solo quaderno, ma per ottenere un bell’aspetto bisogna scegliere bene il proprio quablock.
Prima di tutto valutare la situazione: scegliere il blocco per gli appunti considerando bene a cosa servirà è molto importante, anche per valutare se inserire successivamente il quablock all’interno di un portablocchi con la chiusura o meno; in secondo luogo decidere il formato ideale sempre a seconda delle esigenze che richiedono: decidere se comprare un blocco grande o piccolo, con o senza spirale, con o senza buchi a seconda di come ci si trova più comodi.
Naturalmente non esistono solo i quablock, diverse marche producono blocchi per gli appunti altrettanto validi e con una vasta gamma di prodotti ed oramai si può scegliere anche la carta con cui sono realizzati, infatti esistono anche blocchi per gli appunti fatti solo di carta riciclata, perfetti per prendere appunti in un’azienda molto attenta all’ambiente e all’ecologia, dando una bella presenza e facendo fare bella figura ai superiori.

Portablocchi e Quablock, essenziali per ogni lavoro.

Come detto in precedenza, esitono moltissime varianti sia dei blocchi per scrivere che dei portablocchi ed è importante tenerlo sempre a mente.
Questi due oggetti devono assolutamente essere presenti su ogni scrivania o banco di qualsiasi lavoratore o studente, ma soprattutto di ogni lavoratore, dal semplice impiegato al dirigente della società, per un unico motivo: la comodità.
Ovviamente un impiegato potrà scegliere se mantenere il proprio blocco per gli appunti così com’è o utilizzare un portablocchi, ma nel caso del dirigente il portablocco in pelle è quasi obbligatorio per trasmettere un’immagine elegante e raffinata.
Per avere una bella presenza in ufficio servono molto di più di un abito elegante, per questo la scelta e l’utilizzo di un quablock e di un adeguato portablocco è importante.