Bambole realistiche: ecco perchè sceglierle


L’essere single, o la mancanza momentanea di un partner, non devono inibire i vostri istinti. In commercio, a  questo proposito, troverete numerosi giocattoli erotici pronti a soddisfarvi e a stuzzicare la vostra fantasia. Avete mai provato, però, le bambole realistiche?

Si tratta di vere e proprie bambole gonfiabili con tratti somatici molto simili alle donne vere. In commercio, a questo proposito, se ne trovano di differenti tipi e modelli. Se, poi, amate una particolare cantante o attrice, troverete anche le bambole realistiche a loro immagine e somiglianza. Paris Hilton, Christina Aguilera e Jennifer Lopez sono state le prime a produrle.

BAMBOLE RELISTICHE: PERCHE’ SCEGLIERLE?

Tornando indietro nel tempo, possiamo ricordare semplici sex toy. Oggi, invece, la situazione è completamente differente, e oltre a trovare numerosi oggetti, le bambole realistiche occupano uno spazio importante in questo settore.

Inizialmente, le bambole gonfiabili erano molto distanti da quelle di oggi, e avevano ben poco di “umano”, se non poche caratteristiche utili a soddisfare i propri piaceri. C’è da dire che, grazie al basso costo e alle poche pretese di chi le acquistava, le bambole gonfiabili erano sicuramente un business notevole.

Oggi la situazione è sicuramente cambiata: questi sex toy sono sempre più simili a persone “vere”. Le bambole realistiche, o real dools, sono la naturale evoluzione di quelle in silicone. Sono state realizzate in silicone, e possiedono giunture snodate in grado di far assumere loro qualsiasi posizione.

Non solo: le bambole realistiche di oggi possono essere completamente personalizzate. Dal colore della pelle agli occhi, senza dimenticare la taglia del seno e la lunghezza delle unghie.

Insomma, grazie alle bambole realistiche non avrete più problemi a livello sessuale. C’è, infatti, chi predilige l’uso di questi sex toy ad una vera donna. La ragione è presto spiegata: ansia da prestazione, fantasie nascoste oppure la voglia di fare pratica, sono le motivazioni principali che spingono una persona ad acquistare le real dools.

Qualunque sia la vostra motivazione, grazie alle bambole realistiche, il vostro piacere sarà assicurato!