B-RENT annuncia l’apertura della stazione di noleggio auto a Roma


B-RENT aprirà una nuova stazione di noleggio auto a Roma, a pochissimi km dal centro cittadino in risposta alla crescente domanda da parte dei clienti capitolini.

La filiale sarà inaugurata il 3 novembre in Corso di Francia 180/182, nel cuore dei Parioli e vicinissima al villaggio Olimpico. La stazione di noleggio avrà in dotazione una flotta media di 60/70 vetture, orientata al comfort, con veicoli più completi in termini di accessori rispetto ai principali competitors e quasi tutti ad alimentazione diesel.


B RENT apertura stazione noleggio auto Roma


L’apertura nella Capitale, preceduta da una tappa di avvicinamento con l’inaugurazione, avvenuta meno di un mese fa, di un’agenzia di noleggio a Latina, rappresenta un importante elemento di crescita dell’azienda che, a seguito delle recenti aperture di Milano e Napoli in stazione centrale, cerca di collegare idealmente tutto lo Stivale, mirando a coprire i principali capoluoghi di provincia.

“La tipologia di utenza a cui ci rivolgeremo sarà non solo turistica, ma anche business – dichiara Maurizio Corvino, direttore commerciale della società – per lo più europea che predilige guidare vetture di fascia medio alta ma sportive allo stesso tempo. A Roma avremo spazio e personale per gestire velocemente improvvisi aumenti di clienti, anche durante gli orari di punta. E’ un’opportunità importante per aumentare quote di mercato continuando a fornire un servizio eccellente”.

B-RENT ha quattordici sedi che vanno da Milano a Napoli coprendo gran parte della dorsale del Belpaese. Si possono effettuare prenotazioni anche online sul sito web www.b-rent.it.