Avvocato civilista a Lecco

L’avvocato civilista si occupa di una vasta panoramica di materie riguardanti il diritto civile. Ovviamente una delle branche più importanti è quella relativa al diritto di famiglia e quindi parliamo di matrimoni e divorzi, ad esempio, oppure di norme successorie. Alla stessa maniera un avvocato civilista è chiamato a confrontarsi quotidianamente con i rapporti che disciplinano accordi tra due o più parti quali i contratti e tutta la normativa che li disciplina.

È chiaro dunque, che i motivi per i quali può capitare di aver bisogno di rivolgersi ad un avvocato civilista sono davvero tanti, e questi possono presentarsi anche abbastanza di frequente. Anche le controversie lavorative, quelle che riguardano il diritto del lavoro, necessitano dell’assistenza di un avvocato del lavoro in quanto trattasi sempre di una forma di contratto tra il lavoratore ed il suo datore di lavoro. Stesso dicasi per i contratti che riguardano i rapporti societari, ambito nel quale le controversie possono essere le più disparate.

Le ragioni per le quali si può avere bisogno di un avvocato civilista sono dunque molteplici, ed è bene assicurarsi di rivolgersi ad uno studio legale veramente in grado di far valere i nostri diritti in ogni sede. Lo studio legale Frigerio di Lecco mette a disposizione degli utenti tutta l’esperienza accumulata negli anni in quest’ambito per consentirti di risolvere qualsiasi tipo di controversia o rimediare ad una situazione che ti sembra non essere corretta. Per sottoporre il tuo caso o richiedere un parere allo studio legale Frigerio, o semplicemente avere un preventivo di spesa, puoi prenotare un appuntamento al recapito telefonico 031852117. Troverai professionalità, cortesia, competenza e tutta la determinazione che ti consentirà di ottenere ciò che pensi ti spetti o rimediare ad un torto che pensi di avere subito.