Aumenta la tua sensibilità con le sfere del piacere

Hai mai provato le sfere del piacere? Cosa aspetti? Esperienze nuove che regalano delicati e prolungati stimoli vaginali. Gioco erotico che rinforza la muscolatura pelvica e intensifica la tua vita sessuale, aumentando la sensibilità vaginale e regalandoti orgasmi indimenticabili. Realizzate nei più stravaganti colori, le puoi trovare in silicone, plastica, metallo o vetro. Disponibili in diverse dimensioni e pesi. Trova quelle che più rispecchiano i tuoi desideri e provale.


Aumenta la tua sensibilità con le sfere del piacere
Aumenta la tua sensibilità con le sfere del piacere

Stimolati con le sfere del piacere

Le sfere del piacere sono un giocattolo sessuale costituito da uno o due palline cave che a loro volta contengono all’interno un peso libero di muoversi all’interno della pallina. Sul mercato sono presenti numerosi modelli di palline vaginali, di vari forme e misure, di diverso peso e consistenza, di materiali quali silicone, per garantire l’utilizzo anche a chi soffre di allergie, plastica, metallo e per i più esigenti disponibili anche in vetro. I pesi interni hanno un diametro inferiore, solitamente in acciaio, variano di peso a seconda della preferenza e della tonicità dei muscoli pelvici. Importante scegliere le sfere del piacere più adatte e con un peso adeguato in modo da garantire una stimolazione continua. Le sfere in silicone sono perfette per ogni tipo di donna, anallergiche, resistenti all’acqua e con una perfetta aderenza alla parete vaginale. Le sfere in vetro o metallo sono rivolte ai più esperti con l’obiettivo di aumentare il piacere durante l’atto sessuale. Aumenta la tua sensibilità e non mettere limiti ai tuoi orgasmi.

Per le più insicure esistono anche modelli costituiti da una sola pallina, che, nonostante il peso sia inferiore, ti regalano sensazioni avvenenti.

Prova le palline vaginale e non te ne pentirai. La tua vita sessuale potrà solo migliorare.

Consigliate anche per le coppie che hanno voglia di intensificare la loro intimità e divertirsi con sex toys diversi dal solito.

 

Unire l’utile al dilettevole

Le sfere del piacere vengono realizzate per permettere un allenamento pelvico e al contempo un delicato e prolungato stimolo vaginale. E quindi perché non unire l’utile al dilettevole? Scendiamo nei dettagli. Le palline vaginali sono adatte per mantenere tonica la muscolatura pelvica, in modo da rinforzarne il pavimento pelvico e renderlo più forte. Tonificando questi muscoli migliorerai la tua vita sessuale, in quanto una muscolatura pelvica forte aumenta la capacità di contrazione e di sensibilità, regalandoti momenti indimenticabili. Potrai anche utilizzare le palline vaginali al solo scopo ludico, provocandoti un piacere maggiore.

La loro struttura è realizzata in modo da permetterne un uso prolungato e svolgendo attività normali, come ad esempio camminare. Una volta inserite nella vagina, queste due palline, collegate tra loro da un filo in nylon o silicone, saranno libere di roteare e creare piacevoli stimoli.

Regalati momenti di piacere e prova le sfere vaginali che più stimolano le tue fantasie.