Atlas Copco sponsor della 62° ASME Turbo Expo


L’annuale edizione della ASME Turbo Expo quest’anno si terrà presso il Convention Center di Charlotte, in North Carolina dal 26-30 Giugno. Atlas Copco è orgogliosa di essere uno degli sponsor della conferenza, una cinque giorni dedicata alle nuove ricerche per l’applicazione di gas, vapore, ventilatori e così via. Alla conferenza prenderanno parte i professionisti del settore e sarà possibile partecipare ai dibattiti ed ai laboratori.

All’interno della conferenza e per 3 giorni, sarà presente una mostra di tre giorni in cui Atlas Copco permetterà di conoscere meglio il compressore ZH oil-free, attraverso una nuova esperienza di realtà virtuale.

Il compressore centrifugo ZH offre infatti affidabilità ed efficienza ed è dotato di una tecnologia superiore e del raffreddamento sovradimensionato. Le sue principali caratteristiche sono il minore inquinamento acustico e un ciclo di vita più lungo rispetto agli altri compressori, grazie ai suoi dispositivi di raffreddamento in acciaio inox di alta qualità.

Chiunque desiderasse saperne di più sui compressori Atlas Cocpo, può contattare la Cenci Aria Compressa, concessionario ufficiale del marchio americano e azienda specializzata nella vendita compressori a Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Cremona, Lodi e Pavia.