Assistenza: Faac punta sulla qualità


Faac è la società leader nell’installazione di automatismi a cancelli, porte e impianti domotici in generale. Faac è da anni incentrata verso l’offerta sempre più qualificata e certificata da dare ai propri utenti, scegliendo dunque di affidarsi ad una sola società certificata in ogni città italiana.

Faac ha pensato di muoversi in questo modo sul mercato per diversi motivi, ma principalmente per due di essi:

  • Migliaia di impianti automatizzati hanno un automatismo FAAC
  • Migliaia di installatori NON qualificati si prestano per interventi di manutenzione

Faac nel corso della sua lunga e gloriosa storia, è riuscita a ritagliarsi una posizione di prim’ordine nel settore, venendo riconosciuta dagli stessi utenti che non hanno mai installato un automatismo su una porta o un cancello, come leader di settore.

Questo ha fatto si che moltissime persone scelgano in modo inconscio Faac quando sono alle prese con l’installazione di un nuovo cancello o una nuova automazione per porte e infissi. Ciò si trasforma in una richiesta posta agli installatori sopraggiunti sul luogo della manutenzione, che a loro volta senza le dovute qualifiche FAAC scelgono di installare tali dispositivi.

Un dispositivo FAAC seppur possa essere installato da un elettricista esperto senza qualifica della casa madre, richiede una serie di interventi di manutenzione che sarebbe meglio far svolgere a chi è qualificato per l’assistenza FAAC.

Ecco perchè FAAC ha, dopo attente analisi dettate dalle richieste dell’utenza, scelto di affidarsi ad un solo partner qualificato per ogni città italiana. Ogni partner della FAAC ha diritto ad avere le chiamate di manutenzione giunte ala casa madre, ed è potuto giungere a tale opportunità solo dopo essersi distinto in modo tecnico e pratico con i corsi che ha organizzato la casa madre per affidare gli interventi di assistenza richiesti sul territorio.