Assaggio di sport avventura a Mui ne Vietnam Viaggi


È molto raro che la natura presenta dune di sabbia vicino al mare. Nord Africa è uno di questi luoghi in cui lo si vedono regolarmente, ma per gli Indiani, il Nord Africa è un po’ troppo lontano e quindi ero molto emozionato quando ho trovato un posto così nel Vietnam del Sud.

Questo posto è Mui Ne, situato sulla costa Sud-Orientale del Vietnam, un posto molto popolare per iVietnam viaggi. Questa città balneare è un favorito caldo dei Russi, molti dei quali hanno reso questo posto una base permanente al di fuori della Russia.

C’è così tanto l’influenza Russa in hotel, località turistiche e ristoranti qui che si tratta di una facile soluzione che Russi amano questo luogo. Ma, Mui Ne non è solo per i Russi. Si offre così tanto che tutti i tipi di viaggiatori e turisti piacerà, soprattutto gli amanti dei Vietnam viaggi avventura e natura.





Mui Ne è famosa per il kite surf. A quanto pare, i venti e le onde qui sono ideali per chi vuole imparare a kite surf e vuole indulgere in alcuni gravi avventure. In sostanza, il posto è un aquilone surf mecca neiVietnam viaggi sicuri. Ci sono diversi punti intorno a Mui Ne per diversi livelli di Kite Surfers. Se avete voglia di imparare questo sport avventura d’acqua, usufruire dei servizi delle tante scuole di kite surf con sede a Mui Ne.

Oltre all’avventura sull’acqua, Mui Ne offre tante esperienze interessanti sul suo terreno. Vicino a Mui Ne, ci sono due tipi di dune di sabbia. Le dune di sabbia rossa che si trovano a circa 15 chilometri dalla città e quelli bianchi che si trovano a circa 35 chilometri di distanza. Queste sono le dune di sabbia più grandi, ma i piccoli sembrano essere situato intorno a Mui Ne paesaggio.

Queste dune di sabbia offrono una grande esperienza di surf su duna. In entrambi i casi si portano la propria tavola da surf o comprare un pezzo di plastica e farlo funzionare come una tavola da surf. È   grave divertente per navigare verso il basso queste dune di sabbia lunghe e ondulate. L’unico problema sta scalando di nuovo alla parte superiore delle dune come la sabbia continua a scivolare sotto i piedi e anche una breve salita si può lasciare senza fiato per l’ossigeno.

Queste attività meglio fatte al mattino presto o la sera tardi, quando le dune non sono eccessivamente calde e il sole e il vento sono delicati sul corpo. Oltre ad offrire le condizioni ideali per il surf su duna, questi slot offrono anche una fantastica vista sull’oceano con chiassosi colori delle dune sotto i raggi d’oro del sole