Aspetti negativi da evitare durante il trasloco


Il servizio più economico non è necessariamente il migliore, soprattutto se si tratta di ditte di traslochi. Di seguito, si parlerà degli svantaggi di affidarsi ad una ditta che offre servizi a basso costo e del motivo per cui si dovrebbero prendere in considerazione quelle più affidabili, anche se si deve pagare un po’ di più.

Mancanza di assicurazione
Accettare il prezzo più basso quando si deve fare un trasloco potrebbe essere vantaggioso, ma cosa succede se qualcosa si rompe durante il trasporto? Quando una ditta fa pagare poco, significa che non offre un’assicurazione in caso di eventuali danni. Quindi, se viene danneggiato un oggetto costoso, il cliente potrebbe rimetterci di tasca sua. Le ditte scadenti non possono permettersi di offrire l’assicurazione e certamente non saranno in grado di sostituire gli oggetti rotti con altri nuovi.
Una ditta rispettabile si prenderà cura di tutti gli oggetti del suo cliente e offrirà l’assicurazione.

Staff inesperto
Le aziende scadenti assumono tendono a cambiare sempre personale per non pagare molto. Di conseguenza, non si stabilisce un rapporto di fiducia tra la ditta e il lavoratore. Quest’ultimo può anche rubare gli oggetti di valore dei clienti, in quanto potrebbe non fare più parte della ditta il giorno seguente.
In un’azienda seria, invece, il personale tende ad essere fisso e, per non rischiare il proprio posto di lavoro, si impegna a trattare con cura i mobili.

Veicoli inadeguati
Le aziende più economiche sono costrette ad utilizzare meno veicoli per il trasporto dei mobili e ciò può comportare dei ritardi. Inoltre, i loro furgoni non sempre hanno l’assicurazione e non ricevono nemmeno una buona manutenzione. Questo può comportare dei rischi nel caso in cui il veicolo va in panne durante il trasporto dei beni del cliente. Non solo gli oggetti potrebbero danneggiarsi, ma potrebbe esserci un furto. Mentre lo staff aspetta che il furgone venga riparato, il cliente dovrà aspettare molto tempo prima che arrivino le scatole nella sua nuova casa.

Blasi Traslog è una ditta di traslochi a Roma molto qualificata a livello nazionale. Infatti, essa si prende cura dei mobili dei suoi clienti servendosi di mezzi di trasporto adeguati e in ottime condizioni, di staff qualificato con regolare assunzione e di macchinari con tecnologie all’avanguardia.

ditta-traslochi-roma