Gli asciugamani da parrucchiere

Tipi di asciugamani per parrucchiere

Vi sono molte tipologie di asciugamani per parrucchiere e questi sono prodotti con un tessuto particolare che deve essere molto resistente in quanto il lavoro del parrucchiere utilizza molto asciugamani in ogni momento.


Gli asciugamani da parrucchiere
Gli asciugamani da parrucchiere

Cotone speciale

Il cotone utilizzato per produrre gli asciugamani per parrucchiere quindi è di tipo molto resistente, e che dura dopo molti lavaggi mantenendo la sua forma originaria e senza sfilacciarsi o strapparsi. In questo modo tutti i clienti del parrucchiere potranno utilizzare asciugamani di qualità, belli a vedersi e lo stesso parrucchiere potrà acquistare un prodotto garanzia di qualità e durata per il proprio negozio o atelier.

Un’altra caratteristica importante degli asciugamani per parrucchiere è di non tingersi o stingere durante l’utilizzo di coloranti o decolorazioni per capelli, quindi sono trattati con colori che non scolorano, il tessuto è tinto con sostanze che gli permettono di non scolorire e resistere nel tempo lavaggio dopo lavaggio e utilizzo dopo utilizzo.

 

Personalizzazione

Gli asciugamani per parrucchiere inoltre possono venire personalizzati con il marchio del negozio o il logo aziendale stesso, per renderli unici e sopratutto fare ricordare il marchio del negozio a più persone possibili. Personalizzare gli asciugamani permette infatti di veicolare il proprio brand e inviare un messaggio pubblicitario ai propri clienti senza essere troppo invadenti. In questo modo si può pubblicizzare il proprio servizio grazie agli asciugamani per parrucchiere e altri oggetti di uso comune dal parrucchiere personalizzati su misura.