Asciugamani per l’hotel


Se hai o gestisci un hotel, i tuoi ospiti stanno per trascorrere la notte o godersi una vacanza di una settimana, devono sentirsi a proprio agio con il lusso degli asciugamani per albergo di qualità.

Eppure, fornire la giusta facilità per il tuo bagno dell’hotel o strutture termali non è così facile come potrebbe sembrare. Esplorando il settore troverai diversi tipi di asciugamani per albergo, tipi di bordi e altri fattori che possono influenzare la tua decisione. Se non sei sicuro di uno di questi fattori, devi controllare vari parametri degli asciugamani da hotel e le loro importanti funzionalità di acquisto come il materiale, il peso e il prezzo in modo da poter scegliere tra le migliori offerte per il tuo business specifico.

Dimensioni asciugamani

Quando si pensa agli asciugamani per albergo, solo i panni di lavaggio, gli asciugamani da doccia e gli asciugamani standard possono venire in mente. Tuttavia, per arredare il tuo bagno dell’hotel con tutto ciò che i tuoi clienti hanno bisogno per un soggiorno pulito e confortevole, dovrai anche offrire tappetini da bagno, e accappatoi.

Dimensioni asciugamani

Le stuoie di bagno assomigliano agli asciugamani come dimensioni ma sono leggermente più piccole. Sono utilizzate sui pavimenti del bagno al posto di un tappeto per prevenire i pavimenti scivolosi dopo il bagno o la doccia.
Fornire ampio spazio per l’essiccazione, un tappeto da bagno ha una lunghezza maggiore e una larghezza maggiore di un telo da bagno. A causa della sua grande dimensione, può attirare i tuoi ospiti .
Gli accappatoi da bagno anche avvolgono i tuoi ospiti, sono progettati con maniche e un colletto per adattarsi meglio al corpo. Alcuni includono una cintura avvolgente per mantenere l’abito in posizione mentre i tuoi ospiti si stanno rinfrescando o rilassandosi al centro termale. Tendono a diventare più pesanti quando saturati con acqua, quindi non asciugano così rapidamente come gli asciugamani.