E’ arrivato il nuovo sito di ABC Costruzioni

Quando si è leader in un settore non si può rimanere indietro rispetto alla propria presenza online. E’ per questo che ha da poco visto la luce il nuovo sito di ABC Costruzioni nato dalla collaborazione tra l’agenzia di comunicazione StudioImagine e Laura Musig consulente SEO a Udine.

Il nuovo sito web punta mettere in evidenza tutti i punti di forza dell’azienda ABC Costruzioni, anche e soprattutto attraverso la nuova sezione Realizzazioni, grazie alla quale i potenziali clienti interessati potranno prendere visione delle ampissime possibilità di personalizzazione delle case prefabbricate in cemento armato realizzate dall’azienda di Venzone. Case ad un piano o multi piano, case singole o villette a schiera, case classiche o dal gusto contemporaneo. Per ogni realizzazione potrete vedere foto ed informazioni e se siete rimasti conquistati richiedere subito informazioni.


E' arrivato il nuovo sito di ABC Costruzioni
E’ arrivato il nuovo sito di ABC Costruzioni

ABC Costruzioni è il punto di riferimento per le case prefabbricate in Friuli realizzate in cemento armato. E’ attiva dal 1972 ed può vantare la realizzazione di oltre 500 case prefabbricate sul territorio friulano soprattutto in provincia di Udine.

L’azienda forte dell’esperienza del terremoto del 76 in Friuli propone case antisismiche, tanto robuste che esteticamente di pregio che non si svalutano nel tempo. Tra gli altri fuori all’occhiello delle case ABC Costruzioni vi è l’alta efficienza energetica. Se normalmente le case italiane sono caratterizzate da una classe energetica che oscilla tra la E e la D, le case ABC Costruzioni sono caratterizzate da una classe energetica A4+. Questo significa non solo una casa più confortevole, asciutta senza fenomeni fastidiosi come i ponti termici, le dispersioni di calore o la muffa, significa anche dare un taglio netto alle bollette di riscaldamento e climatizzazione. In altre parole ammortizzerete il costo della vostra nuova casa prefabbricata grazie all’abbattimento delle bollette di luce e gas.

Ma forse il vantaggio maggiore nel rivolgervi ad ABC Costruzioni per la realizzazione della vostra nuova casa prefabbricata sono i costi ed i tempi certi: solo 180 giorni per la nuova casa, costi che non sforano il preventivo iniziale e la possibilità di fare affidamento su un unico interlocutore.

Sul sito ABC Costruzioni, l’azienda ha predisposto un apposita sezione Blog in cui ogni mese vengono pubblicati degli approfondimenti a tema case prefabbricate in cemento armato, in cui si sviluppano tematiche relative all’edilizia, all’efficienza energetica ed alle agevolazioni fiscali legate a questo tipo di abitazioni.

Potete naturalmente seguire ABC Costruzioni anche su Facebook dove oltre agli ultimi approfondimenti dal blog e le ultime case realizzate, vengono pubblicati i render dei progetti appena avviati. Tra questi potrebbe esserci proprio la tua prossima casa!

Trovate ABC Costruzioni all’indirizzo www.abccostruzioni.it ed in Zona Carnia 13 a Venzone (UD).