Arriva in Italia la Lash Champions League


Lash Champions LeagueLight Lashes Academy vi invita il 4-5 giugno alla Lash Champions League, il campionato di extension ciglia!

Lash Champions League” è il primo campionato internazionale di ciglia finte organizzato da Light Lashes Academy.
Dopo anni di partecipazioni a gare internazionali, Light Lashes Academy ha finalmente deciso di organizzare in quel di Bergamo un campionato esclusivo per tutti i lashmaker italiani e internazionali.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 15 maggio 2016.
Per iscriversi sarà sufficiente, indicare la propria categoria di appartenenza, ovvero, Junior per chi è ancora alle prime armi o comunque ha un’esperienza nel campo di almeno 1 anno; Masters per chi ha da 1 a 3 anni di esperienza nel settore e Professional per tutti i professionisti con più di 3 anni di esperienza alle spalle.
Ogni partecipante potrà poi decidere di gareggiare e confrontarsi con gli altri lashmaker in una o più delle seguenti nomination:

  • “Natural Look”
  • “2D Volume”
  • “Russian Volume”
  • “Model Mix”
  • “Gran Mix”

Ogni lavoro sarà valutato attentamente da una giuria di esperti altamente qualificati e conosciuti in tutto il mondo, per permettere una competizione di altissimo livello a giudizio imparziale.

Per conoscere nel dettaglio i criteri di valutazione della gara e per avere maggiori informazioni sul campionato, leggete il regolamento su: http://lash-cl.com.

Che aspettate dunque? Mettetevi alla prova anche voi!

Light Lashes vi aspetta sulla sua pagina Facebook ufficiale, dove potrete trovare tutte le news e gli aggiornamenti sulla competizione.