Arriva il primo chatbot italiano per siti web, TocboT


TocboT  il primo chatbot italiano per siti web semplifica e digitalizza l’Assistenza Clienti e le procedure di contatto e vendita online

Arriva il primo chatbot italiano per siti web, TocboT

 

L’intelligenza artificiale del primo chabot italiano per siti web è stata sviluppata dalla società TocToc che da anni opera nel mondo delle tecnologie dedicate al Contatto con i clienti, Ingaggio e Vendita online. TocboT è in grado di esprimersi in quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese e risponde in chat ai visitatori su determinati argomenti, guida gli utenti verso pagine informative o promozionali e suggerisce soluzioni.

Attivabile ogni giorno 24 ore su 7 giorni sul proprio sito, con o senza la presenza degli operatori umani, al fine di offrire un ininterrotto servizio di Customer Care e digitalizzare la relazione con i clienti. TocboT infatti si presenta, risponde con informazioni utili, promuove prodotti e servizi e non lascia mai soli i visitatori che passano per il sito web, senza mai stancarsi o perdere la calma.

Arriva il primo chatbot italiano per siti web, TocboT

 

Come funziona? Il processo di risposta in chat è reso più veloce da un sistema robotizzato che trova e comunica risposte immediate, a seconda della keyword che interpreta. Se il chatbot non riconosce una domanda, si scusa e trasferisce la chat ad un operatore o in un form di callback. Approfondisci le funzionalità del chatbot TocboT.

“Il motivo per cui è nato TocboT” afferma Danilo Marini, uno dei co-founder di TocToc “è quello di offrire 24/ 7 un servizio celere ed automatizzato di Assistenza Clienti, capace di anticipare i bisogni dei clienti e stabilire un rapporto e dialogo attivo. Aiutare le imprese a risparmiare tempo e risorse, creare positive User Experience sui propri siti ed aumentare la produttività“.