Arriva il nuovo sito web di Autronica


Un breve comunicato stampa che l’officina di Tavagnacco Autronica, vuole diffondere per far conoscere a tutti il nuovo sito web. Realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione StudioImagine, il nuovo sito vuole mettere bene in evidenza tutta quella che è la realtà Autronica.

Autronica è officina ma anche carrozzeria a Tavagnacco (Udine) ed offre ai suoi clienti tutti i servizi ed i prodotti per mantenere la propria bella ed efficiente. Presso l’officina infatti potete trovare tutti i migliori prodotti ed accessori per la vostra auto, in particolare quelli a marchio Opel. A questo proposito ricordiamo che Autronica è centro di assistenza opel per Udine e provincia.

Tra i servizi meno conosciuti proposti da Autronica c’è anche servizio carro attrezzi che ci consente di venire a recuperare il vostro veicolo in panne, anche di notte ed anche in autostrada.

Un altro servizio molto apprezzato tra quelli proposti da Autronica è quello relativo agli impianti GPL per il quale si offre sia la consulenza che l’installazione. Un servizio sempre più richiesto per il quale l’azienda ha deciso di installare solo impianti Landi Renzo di prima qualità.

Autronica non è solo auto ma anche camper per i quali viene proposto un efficiente servizio assistenza per quanto la completa manutenzione di tutte le componenti che riguardano questo tipo di mezzi.

Come autoriparatori di fiducia i professionisti di Autronica non potevano non proporre un servizio di assistenza all’acquisto che aiuti il cliente a trovare il veicolo più adatto alle proprie esigenze. Scegliere l’auto giusta significa individuare la tua idea di prestazioni, estetica e comfort, ma sempre con un occhio di riguardo ai costi per l’acquisto in se il carburante e la manutenzione. Affidatevi ai professionisti di Autronica e non rimarrete delusi.

Sul nuovo sito web oltre alle sezioni informative che vi permettono di informarvi al meglio sui prodotti ed i servizi proposti, l’azienda ha pensato a due risorse molto utili. La prima è la sezione blog in cui i visitatori del sito possono trovare tanti approfondimenti e news. Attraverso gli approfondimenti presenti nel blog sarà possibile informarsi su quelle che sono le più comuni problematiche inerenti alla manutenzione ed alla gestione del proprio autoveicolo. Il secondo strumento che l’azienda ha implementato è il calcolatore di risparmio che permette di calcolare a partire dalle condizioni del proprio autoveicolo quanto si sta spendendo in carburante e quando si potrebbe risparmiare con la giusta manutenzione o la giusta auto.