Arredo bagno e Living, oggi c’è Scavolini!


Carlo Cracco, uno dei sex symbol italiani, esce dal bagno in accappatoio e si tampona i capelli, guardandosi allo specchio.

Così inizia lo spot dell’azienda Scavolini, oltre 50 anni di storia nel mondo dell’arredamento, da attività artigianale, si trasforma in realtà industriale, mostrando grande capacità di mutazione, sia a livello di gusto, di abitudini e di mercato, nel rispetto del pubblico e in sintonia con le esigenze del territorio in cui opera.

scavolini craccco

Oggi Azienda pronta a soddisfare le più diverse esigenze del pubblico, in termini di estetica, funzionalità e sicurezza, usa questa strategica narrazione, per raccontare la nuova immagine di Scavolini, che non è fatta solo di cucine, “ la più amata dagli italiani”, ma anche arredo per la zona bagno e la zona living.

La scelta di Carlo Cracco è stata anch’essa strategica, infatti questo noto personaggio pubblico, famoso chef a livelli internazionali, simbolo di una cucina di eccellenza, ambasciatore del food e del Made in Italy, proprio come il marchio Scavolini.

Perfetto quindi per interpretare i valori del Brand, (qualità, serietà , italianità e professionalità) al fianco dell’azienda sia i Italia che all’estero, avrà l’obbiettivo di affermare la leadership, non solo nel settore delle cucine ma anche nell’arredo bagno e living.

Sostenendo sia gli investimenti in comunicazione, che nei molteplici punti vendita, puntando all’incremento del traffico di clienti e ad una vera e propria ripresa del mercato, proponendo anche prodotti innovativi, sia classici che moderni, capace di interpretare tutti gli spazi, rivolgendosi a un ampio pubblico, con stili e desideri diversi, Scavolini oggi acquisisce sempre maggior consenso anche internazionale.

Cucine componibili adattabili ad ogni spazio a prezzi anche sostenuti (Scavolini Basic), con qualità e una ampia gamma di prodotti per soddisfare ogni desiderio dei propri clienti.

Arredo Bagno pensati per offrire molteplici vantaggi, qualità e design, ormai sono il must di questo Brand, con la collaborazione di studi di architettura tra i più noti nel settore dell’arredo bagno, offre soluzioni funzionali e innovative, sia per forma, materiali e finiture.

Il living, che viene rielaborato con diverse proposte , ognuna versatile, pratica e con un design accattivante.

Questi sono i punti forti dell’azienda, modello significativo dell’industria d’arredamento italiana.

Inoltre la ditta Scavolini, è famosa anche per il suo impegno sociale e culturale, con la Fondazione Scavolini, nata nel 1984 promuovendo e valorizzando il patrimonio artistico e culturale, per favorire sviluppo e progresso, e per l’innovativo Sistema Utility, che rende la cucina accessibile a tutti in completa autonomia , eliminando le barriere anche per disabili.