Arredi su misura o pronta consegna?

Quello tra gli italiani e l’arredamento è un amore che non ha definizioni degne di descriverlo

Ma cosa succede quando le misure standard non vanno bene per i tuoi spazi?

Da una recente indagine è risultato che, per ciò che riguarda l’arredamento, gli italiani preferiscono rivolgersi all’operaio specializzato in grado di realizzare prodotti artigianali, anziché alle grandi catene di distribuzione di mobili e complementi d’arredo. E per gli arredi su misura, a Lecce sono tutti d’accordo nel confermare che, in queste zone, c’è solo una falegnameria dalla quale ricevere servizi di altissima qualità.

Per i tuoi arredi su misura, a Lecce puoi rivolgerti alla Falegnameria D’Oria da sempre sinonimo di qualità e professionalità nell’arredamento personalizzato.

Chiama ora lo 0832 244062 oppure recati direttamente in Via Aldo Estrafallaces 16 o in Via Luigi Martucci 15


Arredi su misura o pronta consegna?
Arredi su misura o pronta consegna?

Attrezzature all’avanguardia che permettono di lavorare il legno ed altri materiali con precisione millimetrica, maestria dei falegnami, un occhio alle lavorazioni artigianali, perché la caratteristica di questa falegnameria è quella di conserva un cuore artigianale: tutto questo è la Falegnameria D’Oria, dove potrete trovare tante idee per firmare un arredamento originale e personalizzato.

Quando in casa vi sono problemi di spazio, la realizzazione di arredi su misura è la soluzione ideale. Questo sistema di costruzione è adatto a soddisfare tutte le esigenze di spazio, per esempio quando si dispone di uno spazio esiguo, o quando lo stesso è disposto in maniera disomogenea, come in presenza di un muro non perfettamente dritto. Situazioni non rare per chi si occupa di progettazione d’interni e che possono essere facilmente risolte con degli arredi su misura. A Lecce, grazie all’assetto funzionale regalato dalle lavorazioni realizzate ad arte dalla Falegnameria D’Oria, l’arredo su misura risulterà essere la soluzione vincente.

Dal 1962, artigiani del legno

La Falegnameria D’Oria vanta una lunga tradizione nella lavorazione del legno e dell’arredamento artigianale. Attiva dal 1962, l’azienda nate con Francesco D’Oria che, nel 1999, ha passato il testimone a suo figlio, mantenendo quella tradizione che da sempre è sinonimo e garanzia di qualità.  La Falegnameria D’Oria progetta e realizza qualsiasi tipo di arredo su misura seguendo tutte le fasi della lavorazione. Lavora qualsiasi materiale e realizza qualsiasi tipo di mobile e di arredo su misura, seguendo le tecniche costruttive tradizionali tramandate di padre in figlio, ma adattandole alle moderne tecnologie. Per la realizzazione di mobili e arredi su misura, la Falegnameria D’Oria utilizza solo legnami di primissima scelta. Realizza rivestimenti di pareti, cucine complete, camere da letto, arredo per il bagno e ogni tipo di mobilio. Ogni arredo o complemento di arredo viene realizzato su misura in base alle esigenze del cliente.

Grazie al suo team di esperti progettisti, operai e falegnami, la Falegnameria D’Oria può occuparsi sia della fase progettuale, che della realizzazione vera e propria di ogni complemento di arredo, anche con la soluzione “chiavi in mano”. Inoltre, su richiesta, si occupa anche della realizzazione di infissi sia da interno che da esterno, in qualsiasi stile, utilizzando materiali tradizionali come il legno, il legno laccato, l’alluminio  o il modernissimo PVC, oggigiorno la soluzione più richiesta.

La Falegnameria D’Oria garantisce lavorazioni di altissima qualità e puntualità nella consegna, in caso di bisogno assistenza nel tempo.

Chiama ora la Falegnameria D’Oria allo 0832 244062 oppure recati direttamente in Via Aldo Estrafallaces 16 o in Via Luigi Martucci 15