Arredare le pareti di casa


Una delle cose preferite in tutto il mondo è quello di utilizzare in modo creativo le fotografie per decorare le pareti della casa. é utile usare le  immagini più preziose per creare collage e display interessanti e insoliti, aggiungendo tocchi finali a schemi di arredamento in camera e si può  fare  questo in modo semplice e immediato. E ‘anche un modo molto economico per ravvivare le pareti, che può essere personale e unico per voi e la vostra famiglia.

Il nostro modo di decorare le nostre case dovrebbe essere un’estensione della nostra personalità e più ci abbracciamo questa idea più efficace il nostro design interno sarà. Utilizzando le proprie fotografie, ritratti personali o paesaggi preferiti e trasformandoli in quadri per la casa ovvero una meravigliosa arte della parete, è esattamente come creare una casa  perfetta per voi.

Questi sono quadri in stile moderno che sono personalizzati al massimo.

Ci sono molti modi per usare le  foto per creare interessanti wall art. Per cominciare, si può semplicemente inquadrare le immagini preferite e  appenderle in un display su una parete vuota. Questa tecnica è grande e si adatta a un sacco di stili di arredamento, ma perché non essere un po ‘più creativo al momento di organizzare il vostro display?

Perché non utilizzare una mensola immagine ? Iniziare inquadrando le   foto in cornici di dimensioni diverse, e poi in fila in uno stile ad hoc attraverso la piattaforma per un look eclettico. La gamma di formati di struttura ferma la visualizzazione   troppo ordinata e offre un aspetto più naturale – anche se avete speso ore disponendoli in un certo modo. Questa idea è un modo perfetto per utilizzare la stampa incorniciata, ma anche quadri in stile moderno in particolare se si vuole raggiungere un look moderno e contemporaneo. L’appartamento diventa davvero incredibile e unico in questo ambiente.

Creare il proprio collage a muro è diventato molto popolare negli ultimi anni e ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo. Ad alcune persone piace seguire le regole di layout e le linee guida, ma  se si vuole essere un po ‘più spericolati si può costruire il display da una sola immagine. è bello avere un ‘tema’, che aiuta il collage che diventa coeso,  e a sua volta, dà un impatto maggiore.

Essere il più creativo possibile e non lasciare che le regole  soffochino le vostre idee. Per creare schermi  tutto ciò che serve è solo una fotografia, forse un immagine preferita dei bambini ad esempio stampata su su una tela, da cui si può iniziare a creare il  collage o anche scegliere da una galleria dei bei quadri per la casa che diano un tocco di stile alla stanza.

I corridoi sono lo spazio ideale per appendere un collage delle foto preferite, e qui il traffico pedonale è abbastanza costante quindi ottengono una splendida vista. Ci sono molti modi si può avvicinare un display per questo spazio, ma qualcosa di relativamente uniforme spesso funziona meglio.

In alternanza a quadri in stile moderno si possono quindi appendere le proprie foto per una casa davvero unica e personale al massimo.