Arredare la tua casa dalla A alla Z

Tante idee e soluzioni di arredamento a Genova, da Bandini Arredamenti

Arredare casa è da un lato un’esperienza divertente e creativa, ma dall’altro è anche stressante. L’obiettivo è creare splendidi interni, ma anche funzionali e comodi per godere appieno dello spazio a disposizione. Specchio della nostra personalità e e del nostro stile, l’arredamento parla di noi e dice chi siamo a tutti coloro che entrano nella nostra casa. Se sei in procinto di cambiare casa o rinnovare la tua, in caso di arredamenti, a Genova ne vedrai delle belle con Bandini Arredamenti!

Scegliere l’arredamento per una nuova casa oppure rimodernare la tua vecchia casa: che sia la prima, la seconda o la terza volta che ti ritrovi in questa situazione, scegliere l’arredo perfetto è sempre molto complicato. Non solo tener conto della piantina e degli spazi, evitando di riempire troppo, agevolando così gli spostamenti, ma anche e soprattutto fare in modo che l’arredamento che scegliamo rispecchi la nostra personalità e il nostro stile. Che sia l’arredo del bagno, del salotto, della camera da letto o della cucina, alla base ci deve assolutamente essere equilibrio e continuità, per creare un ambiente elegante ed esteticamente accattivante. Quando si tratta di arredamenti, a Genova in tanti negli anni hanno trovato un braccio destro fermo e affidabile in Bandini Arredamenti.


Arredare la tua casa dalla A alla Z
Arredare la tua casa dalla A alla Z

Da Bandini Arredamenti troverai una vasta scelta di arredamenti e complementi d’arredo di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato, ma anche e soprattutto l’aiuto di esperti interior designer che ti suggeriranno i segreti per arredare la casa senza commettere errori.

3 segreti per arredare la tua casa

  1. Non sottovalutare mai la prima impressione: l’ingresso
    L’ingresso è il tuo biglietto da visita. Piccolo o grande che sia, anche questo spazio della casa necessita della tua attenzione. Oltre a racchiudere le funzioni fondamentali di accoglienza, questo dovrà infatti ogni volta farti venir voglia di entrare di corsa e coccolarti nella tua casa.
  2. Grandi trucchi per piccoli spazi
    Non tutti possiamo permetterci una casa da oltre 90 metri quadrati. Oggi gli stipendi sono sempre più bassi e le tasse, neanche a farlo apposta, più alte. Sono sempre di meno i giovani che riescono ad acquistare una casa e quei pochi che riescono nell’impresa comunque non possono acquistarne una di chissà che superficie. Arredare gli spazi piccoli è ancora più difficile, e proprio per questo motivo affidarsi ad esperti interior designer ti aiuterà a decidere come meglio disporre, ad esempio, degli specchi, che donano luminosità e profondità.
  3. I colori: una scelta fondamentale
    Quante volte, sfogliando le riviste, ti sei innamorato di una determinata parete e hai pensato “la vorrei proprio così per casa mia”? Su internet, Pinterest e le riviste di home decor se ne vedono di tutti i… colori! Arighe, con stampe tropicali o animalier, colore scuro a contrasto con il bianco. Ma non tutti gli ambienti permettono di operare queste scelte. Anche il colore, infatti, contribuisce a rendere più o meno grande la tua casa. Gli specialisti di arredamenti di Genova sapranno consigliarti la palette più adatta per la tua casa, in linea con il tuo stile e la tua personalità.

Bandini, arredamenti a Genova… di gran classe

Affidati alle mani esperte di Bandini Arredamenti: troverai tante soluzioni di arredo per creare ambienti funzionali e alla moda e, su richiesta, anche soluzioni personalizzate su misura. Che tu scelga un tipo di arredamento alla moda o uno più classico, il risultato sarà sempre un ambiente confortevole e bello da vedere!

Presso lo showroom di Via D. Cuneo, 365, a San Colombiano di Certenoli, località Calvari, sono presenti vari esempi di realizzazione di stili e design per ambienti. Tra tante proposte troverai sicuramente la soluzione per comporre l’arredo ideale di ogni locale e, se non lo dovessi trovare, potrai fartelo realizzare dagli esperti interior designer dello showroom. Architetti ed esperti di progettazione saranno in grado di fornirti un valido contributo per ciò che riguarda la combinazione dei colori da utilizzare, la disposizione dei mobili e le modalità di sfruttamento degli spazi. Potrai inoltre trovare suggerimenti circa le migliori soluzioni per ottenere il giusto mix di materiali e quali complementi d’arredo scegliere, in base all’ambiente e allo stile che si vuole dare ad ogni locale. La parola d’ordine è sempre armonia da Bandini Arredamenti, nel nome di un arredo equilibrato, elegante e comodo, in grado di rendere la tua casa il luogo perfetto in cui vivere!

Arredare una casa, grande o piccola che sia, in campagna o in città, l’obiettivo è sempre lo stesso: trovare la giusta armonia tra i diversi locali, cercando di utilizzare un design univoco, rendendola il più vivibile possibile e donandole un’atmosfera rilassante e piacevole.

Da Bandini Arredamenti troverai solo l’eccellenza dell’arredamento. Affiancandoti dalla fase progettuale alla post-vendita, passando per il trasporto e il montaggio dei mobili, Bandini è qualità al servizio del cliente.

Contatta ora Bandini Arredamenti allo 018 5356016 oppure recati direttamente in Via D. Cuneo 365.