Arredare la casa con quadri moderni


Che si tratti di un unico dipinto originale, una stampa incorniciata, una stampa su tela, o fotografie, quadri moderni per arredamento, qualsiasi progettista vi dirà che l’aggiunta di arte della parete al vostro arredamento migliorerà la vostra camera con il colore e lo stile e la volontà e diventa spesso un occhio che cattura punto focale in uno spazio. Tuttavia, il compito di determinare la corretta dimensione e il posizionamento di nuove opere d’arte e quadri per arredamento della casa a volte può sembrare scoraggiante. C’è questa domanda frequente che tanti hanno al momento di pianificare il loro acquisto di oggetti d’arte: “Che pittura e quali dimensioni devo scegliere per il mio muro”. Ecco una guida su come decidere quale dimensione di arte della parete sarà giusto per la vostra stanza, per contribuire a rendere il processo di selezione un po ‘più facile, e soprattutto divertente!

Qui ci sono cose delle considerare quando si decide che formato d’opere d’arte acquistare:

1. La Camera – Più grande è la raccolta d’arte per tutta la stanza meglio è! progettisti e proprietari di casa sono incredibili! Qualsiasi interior designer può aiutarvi nel dimensionamento della vostra opera d’arte. Tuttavia, vi è un errore di decorazione che viene fatto di tanto in tanto . E ‘che le persone tendono a scegliere la misura di quadri moderni per arredamento per una parete che è troppo piccola per la camera!

Chi investe in arte, e  in quadri per arredamento della casa, certamente non desidera acquistare, e appendere un quadro, solo per vedere che la vostra camera sia ancora sterile. Prendete in considerazione la quantità di mobili che avete in una stanza, se è scarsa, un grosso pezzo di opere d’arte riempirà il campo visivo come potrebbero farlo i mobili . Pensate ai soffitti se sono alti, voluminosi, soffitti a volta e consentono di posizionare un grande dipinto, o bassi -dove una altezza di tela breve con orientamento orizzontale potrebbe funzionare meglio? Ciò è particolarmente vero se l’acquisto, e i quadri moderni per arredamento sono grandi ed è sicuramente meglio massimizzare il tutto.

2. La parete – Beh, naturalmente, si prenderà in considerazione il muro, e probabilmente lo si dovrà misurare una o due volte, ma poi? È necessario pensare a due cose qui – naturalmente c’è l’ingombro della parete, ma poi è anche necessario pensare al suo orientamento per posizionare al meglio quadri per arredamento della casa. Alte, pareti strette funzionano meglio con l’arte di una forma simile, in un ritratto, o ad orientamento verticale, mentre gli spazi della parete orizzontale (spesso trovati su divani, in un corridoio), funzionano meglio con opere d’arte del paesaggio. Nel guardare gli ingombri di spazio della parete l’ opera d’arte deve occupare da due terzi fino a tre quarti del muro.