Arredamento giardino


Quando si pensa all’arredo giardino si pensa anche alla bella stagione, al verde, alle piante e ai fiori, alle giornate calde, e adesso è quindi il momento migliore per organizzare la propria vita all’aperto negli spazi che offre la nostra abitazione, sia terrazzo che giardino perchè manca poco alla bela stagione.

Sul sito mondorattan si trovano tantissimi tipi di Arredamento giardino    per tutti gli stili, i colori e le ambientazioni, inoltre i prezzi dei prodotti di arredo giardino che si trovano su qu3esto sito sono molto convenienti e accessibili perchè la ditta vende direttamente dal produttore senza intermediari online permettendo tanti sconti sui prezzi anche del 40-60%.

Quindi se dovete rinnovare l’arredamento del vostro giardino ecco che senza andare nei vari negozi della vostra città specifici di questo settore anche online potete trovare tanti arredi di vari modelli e stili, di tanti materiali diversi, e scegliere con calma quello che fa per voi sia come gusti che come budget.
Inoltre se preferite tastare con mano quello che volete acquistare la ditta ha anche uno showroom dei vari prodotti in vendita che si trova a S.Martino B.Albergo vicino Verona, in via Fenil Novo 20.
Per tutte le informazioni a riguardo potete consultare il sito web  http://www.mondorattan.com/.

Qui si trovano vari modelli di mobili per arredo giardino , tavoli e sedie, poltroncine e divani, tavolini, dondoli, sdraio, chaises longues, inoltre anche accessori come gazebo, pergole, tettoie, pavimento per bordo piscina o da mettere sotto la zona pranzo, erba sintetica  e tanto altro ancora.

Tra i materiali di Arredamento giardino va molto il rattan e in particolare il polyrattan ovvero un polimero sintetico che imita la fibra naturale di rattan nei suoi intrecci e nella lavorazione ma risulta essere molto più resistente alle intemperie, ideale per stare lungo tempo all’esterno senza scalfirsi o rovinarsi e senza incorrere in pericolo di muffe e parassiti.
E’ adatto anche a stare nei bar e ristoranti lungo il mare dato che è molto resistente anche alla salsedine e ai raggi solari.