Il tuo prossimo hotel 3 stelle a Modena? Trovato!


Sono davvero tante le ragioni per cui migliaia e migliaia persone provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero, si recano ogni anno nella città emiliana di Modena. Il centro storico di questo capoluogo ospita numerosi edifici di pregio artistico e architettonico, fra cui spicca il Patrimonio Unesco (dal 1997) costituito da Cattedrale, Torre Civica e Piazza Grande, con l’annesso campanile della Ghirlandina che coi suoi 85 metri di altezza svetta imponente sulla città.

Oltre al fascino e all’interesse storico, Modena dispone anche di un moderno polo fieristico in cui ogni anno si organizzano decine di appuntamenti che abbracciano i più diversi settori merceologici: i prossimi in calendario sono ad esempio “iMeat“, evento dedicato alla macelleria professionale (26 e 27 marzo 2017), il festival del gioco “Play” (1 e 2 aprile) e l’attesa Mostra Campionaria di Modena (22-25 aprile e 29 aprile-1° maggio) che quest’anno giunge alla 79° edizione.

Il tuo prossimo hotel 3 stelle a Modena? Trovato!

Che siate diretti a Modena città, alle sue Fiere o verso località di provincia, sia per motivi di svago che di lavoro, troverete a vostra disposizione un’ampia e variegata offerta alberghiera in grado di soddisfare i gusti dei più. Per chi desidera solo il meglio per il suo soggiorno consigliamo invece l’hotel Arnaldo Aquila d’Oro di Rubiera, un albergo 3 stelle che da Modena dista appena una dozzina di chilometri.

L’Arnaldo Aquila d’Oro accoglie i suoi clienti con un’ospitalità di primissimo livello offrendo grandi soddisfazioni anche dal punto di vista gastronomico, grazie al ricco buffet della colazione fatta in casa e alla possibilità di gustare pranzi e cene da re presso l’annesso Ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo.